La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#676
chicca.v ha scritto:
annsca ha scritto:è tanto che non si sente neppure ptata00 ... chissà come sta il suo papà? qualcuno ne ha notizie ?
tempo fa io le avevo scritto un mp ma non mi ha risposto e ho visto che non ha neanche più aggiorntao il suo blog..sono preoccupata :(
:? :(
Immagine

#677
ma Atomik non frequenta più il forum ? :roll:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#678
violet ha scritto:ma Atomik non frequenta più il forum ? :roll:
logicamente....;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#680
Lorena ha scritto:Sono super preoccupata per Ing...
da quando è arrivata la pupattola l'ho vista scrivere sempre meno :roll: speriamo sia solo quello...

IIING!!!!! fatti viva :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#681
Mercury ha scritto:
Lorena ha scritto:Sono super preoccupata per Ing...
da quando è arrivata la pupattola l'ho vista scrivere sempre meno :roll: speriamo sia solo quello...

IIING!!!!! fatti viva :)
Come anticipato a Lorena via MP, ho appena ricevuto un sms da ING.

Stanno bene, sia lei che la piccola Arianna. Ha semplicemente ricominciato a lavorare un po' e la bimba la fa dormire pochissimo di notte, per cui è sempre stanchissima.

Ha promesso di passare a salutare appena possibile e vi saluta tutti. :wink:

#682
buona notizia steve, anche io ho pensato spesso a Ing e alla piccola Arianna!! salutala da parte nostra
brilloccate ma disoneste

#684
Ciao a tutti! Come state? :D
Sono un po' sparita... lavoro, lavoro, lavoro... ma anche un po' il morale a terra negli ultimi mesi.
Adesso va un po' meglio ed ho pensato di fare un salto per salutarvi.
Un abbraccio a tutti! :D
Lo'

Immagine

#685
lolamar ha scritto:Ciao a tutti! Come state? :D
Sono un po' sparita... lavoro, lavoro, lavoro... ma anche un po' il morale a terra negli ultimi mesi.
Adesso va un po' meglio ed ho pensato di fare un salto per salutarvi.
Un abbraccio a tutti! :D
ma ciaooooooooooooooo!!!!!
pensavo ti fossi avvelenata con la lampe berger :wink:

spero che il periodaccio sia passato.
un abbraccione
colazione da Tiffany

#688
lolamar ha scritto:Ciao a tutti! Come state? :D
Sono un po' sparita... lavoro, lavoro, lavoro... ma anche un po' il morale a terra negli ultimi mesi.
Adesso va un po' meglio ed ho pensato di fare un salto per salutarvi.
Un abbraccio a tutti! :D
ciao lola :D sono contenta di rileggerti ogni tanto!
ricambio l'abbraccione ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#689
lolamar ha scritto:Ciao a tutti! Come state? :D
Sono un po' sparita... lavoro, lavoro, lavoro... ma anche un po' il morale a terra negli ultimi mesi.
Adesso va un po' meglio ed ho pensato di fare un salto per salutarvi.
Un abbraccio a tutti! :D
ciao lola
ero un pò preoccupata infatti tempo fa chiesi notizie ma nessuno sapeva come stavi. sono contenta che ti 6 rifatta viva e mi raccomando adesso non sparire ! :wink:
ALBUM CASA pass in mp
ALBUM BABY pass in mp
Immagine

Immagine