La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10561
silbhe ha scritto:ihihihihih....alice, ma hai visto il tuo contatore? ihiihihihihihihih.... :lol: :lol: :lol:
:D :D :D rischio di passare la prima notte di nozze in sacco a pelo se non ordino il letto :lol: :lol:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#10562
ciao pre-spose e sposateeeeeeee
manco da un po' dal forum perchè è sucessa una cosa che mi ha ...sconcertata :? , ma...
ho troppo bisogno di voi e allora eccomi qui :D

innanzitutto. a ELE mi spiace un sacco...a me è sucesso un paio di mesi fa ed immagino cosa provi :(

per le spos(t)ate...
CONGRATULAZIONIIIIII

per le prespose...
brrrrrrr.... emozioni e in bocca al lupo :D

ma ora...
basta con questo conto alla rovescia:
torniamo ai preparativi... dai dai dai...
che io ancora non ho fatto nulla quindi chiedo un

SUPERAIUTO
a tutte le
SPOSE ROMANE-DE LI CASTELLI-DELLA PROVINCIA-CIOCIARE-SABINE- IN SOMMA....LAZIALI:
:oops: :shock: :oops:
son stata domenica in un posto incantevole per vedere come funziona la scelta della location menù, data...etc... e...
e vi pregooooooooooooo... :oops: mandatemi i posti che avete scelto, quelli che avete visitato, quelli che avete scartato, quelli dove si son sposate le vs amiche, le vs cugine, le vs suocere...
io non so proprio dove andare, cosa guardare...
va bene tutto, anche la fraschetta de sora lella... anche in emmeppì...
grazie grazie grazie assaaaaaaaaaaaaai :oops: :D

baci baci baci
Immagine

#10563
grazie mille bricy per il reportage!!!
Picco era davvero bella!
Molto semplice ed elegante! E pensare che a quel tableau c'ha pensato così tanto... :wink: !
Io se devo scegliere la cosa che ho preferito, è il trucco... mi è piaciuto davvero un sacco!

PS: cortas così non vale se chiedi suggerimenti... :wink:
io ho cercato da sola su internet!!! Anche io domenica comincio il giro dei posti!
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#10564
ho visto le foto di Piccola.......che dire bellissima....raggiante.....meravigliosa...trucco e acconciatura bellissimi....insomma una favola!
solo bricy....ma una foto dello sposo no..... :?: o non c'era..... :?: :roll: :lol:

sapete ragazze mi ha fatto davvero strano vedere le foto di piccola....mi sembrava quasi un film....vederla lì a sposarsi....dopo tutti i mesi passati insieme a decidere ogni minimo dettaglio.....ho provato tanta gioia per lei...e anche un pò di magone....perchè volevo essere lì ad abbracciarla.... come vorrei abbracciare tutte voi... :oops: :oops:

#10565
ALLISON ha scritto: sapete ragazze mi ha fatto davvero strano vedere le foto di piccola....mi sembrava quasi un film....vederla lì a sposarsi....dopo tutti i mesi passati insieme a decidere ogni minimo dettaglio.....ho provato tanta gioia per lei...e anche un pò di magone....perchè volevo essere lì ad abbracciarla.... come vorrei abbracciare tutte voi... :oops: :oops:
Allison no...
non crollare propio ora...
sei quasi arrivata! :D
L'ultimo sprint finale... non lasciarti prendere dalle emozioni!!!
Sù sù!
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#10567
silverkiss ha scritto:
ALLISON ha scritto: sapete ragazze mi ha fatto davvero strano vedere le foto di piccola....mi sembrava quasi un film....vederla lì a sposarsi....dopo tutti i mesi passati insieme a decidere ogni minimo dettaglio.....ho provato tanta gioia per lei...e anche un pò di magone....perchè volevo essere lì ad abbracciarla.... come vorrei abbracciare tutte voi... :oops: :oops:
Allison no...
non crollare propio ora...
sei quasi arrivata! :D
L'ultimo sprint finale... non lasciarti prendere dalle emozioni!!!
Sù sù!
è comparso 1 sul mio contatore......!! :shock: :shock: :shock:
piangio iooooo...... :oops: :? :)
mi sa che a luglio mi raccogliete col cucchiaino...... :roll: :lol: :lol:

#10568
silverkiss ha scritto:Non ci voglio credere... ho scritto
PROPIO!!!!!!!
Vi giuro che è solo un errore nel digitare la tastiera...
che figura... :oops:
Dai Sara... sono le 9...
ti perdoniamo Sara.... :wink:

#10569
Aspè, mi sono persa un pezzo!!! Dov'è l'album di piccolissima? E la password?! Ok, anche per me è prima mattina!! :oops: :shock:
Allison, forza che manca poco, devi essere in forze!!
Silverkiss, mi piace il tuo contatore!!
Chiara io sono di Bologna, non ti so aiutare, sorry!!
Immagine

Immagine

Immagine

#10570
Piccolissima? ....GRANDISSIMA gnocca!! :lol:

Non ho parole per definire lo splendore di questa ragazza...e non parlo solo di quello esteriore :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#10571
Picccco.... eri bellissssimisssssimaaaaa!!!! :cry: :cry:
eri proprio raggiante.. il vestito e il coprispalle ti stavano una favola!!
Sono contenta di sapere che tutto è andato nel migliore dei modi.. :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10572
io oggi sono un pò giù.. e pure preoccupata..

quasi quasi me ne vado a casa..

per chi è sul forum da un pò di tempo sa che ho avuto noie alla retina dell'occhio dx e che ho dovuto fare un intervento con il laser..

da domenica sera l'occhio mi dà noia.. ho paura..
e sempre peggio poi.. :(

ma proprio ora doveva succedere?!?
a 11 gg dal matrimonio?

e se devo fare di nuovo l'intervento come faccio?
e il viaggio di nozze?
e poi.. parto lo stesso.. e se laggiù peggioro? a chi mi raccomando?
mi dà noia anche stare fuori.. non reggo la luce del sole.. :(

:cry: :cry: :cry:

'petta che vado a farmi un piantino in bagno...
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10575
non lo so.. ma non credo.. :(

ho telefonato alla segretaria dell'oculista.. c'è solo lunedì prossimo!!
intanto ho preso appuntamento.. ma se avessi bisogno prima dove vado a cercarlo???

mi tocca andare al pronto soccorso oculistico.. :cry: :cry: :cry:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3