La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10591
Dai Lore, non buttarti giù!
Ti consiglio quello che hanno detto le altre! Chiama lo studio, senti dove visita oggi il tuo dottore (se in studio non c'è, dovrà essere da qualche parte, no?!) o fatti dare il numero di qualche collega con cui collabora il tuo dot...
prima ti levi questo problema meglio è!!!! dai sù... reattiva lore!


Ciao Stefyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
Super iper abbronzata?
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#10596
ciao stefffffffffffffffffffffff

BENTORNATA

Vogliamo tutti i particolari!!!

x lore se il tuo medico non può vederti prima vai al pronto soccorso, se aspetti fino a lunedì prossimo ti stressi inutilmente...intanto senti un altro parere, magari è una cosa che puoi curare subito, non stare preoccupata, non ti fa bene soprattutto in questo momento in cui hai mille cose da pensare...
brilloccate ma disoneste

#10598
per tutte..
Abbiate pazienza, ma ho un pò timore a dare la pwd a chi non conosco..e non ho il tempo di andare a verificare se avete o no partecipato ai preparativi..se fosse il mio album non avrei problemi,ma proprio non me la sento di farlo per Picco, sapendo bene poi com'è riservata!
Stesso motivo per cui non ho messo la faccia dello sposo, visto che anche lei non l'ha mai messo nel suo...
Deciderà poi lei se farlo o no al suo ritorno..abbiate pazienza, ok?

Grazie dei complimenti,l'accolgo io per lei!!
anche a me piaceva proprio tanto..
comitato pro arancione :twisted:

#10599
Bentornata Stef!!!!!!! Racconta tuuuuttto tuuuuuuuuttttoooooooooo! Dai dai dai!! :D :D :D :D
Bricy, concordo, anch'io avrei fatto come te, l'idea di usare la sua stessa psw mi pare ottima :D


Lore :( vai al pronto soccorso oppure ritelefona la medico spiegagli la situazione personalmente (evita la segretaria) magari può visitarti dopo le visite o anche dopo cena visto che è un urgenza....nel frattempo però via al ps non ti stressare inutilmente di più
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#10600
bricy ha scritto:per tutte..
Abbiate pazienza, ma ho un pò timore a dare la pwd a chi non conosco..e non ho il tempo di andare a verificare se avete o no partecipato ai preparativi..se fosse il mio album non avrei problemi,ma proprio non me la sento di farlo per Picco, sapendo bene poi com'è riservata!
Stesso motivo per cui non ho messo la faccia dello sposo, visto che anche lei non l'ha mai messo nel suo...
Deciderà poi lei se farlo o no al suo ritorno..abbiate pazienza, ok?
Sono costretta a quotarmi perchè continuano ad arrivarmo mp con la richiesta della pwd!
Visto che non conosco bene tutti voi, mi devo fidare della vs memoria perchè la pwd è la stessa dell'album dei preparativi..ripeto..abbiate pazienza!In ogni caso vi ricordo che l'album è su Alf, l'autore sono io, il titolo è matrimonio piccolissima.
Baciiiii
comitato pro arancione :twisted:

#10603
Lore ti capisco, io a 20 giorni dal matrimonio ho preso una bella contrattura muscolare al gluteo, un incubo!!!! però quel giorno c'è l'adrenalina che non ti fa sentire nulla, cmq vai subito dal medico o al pronto soccorso oculistico, ti sono vicina
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#10604
domovoy ha scritto:Ciao a tutti!

Sono tornataaaaaaaaaa!!! E' finito il viaggione.... sob....
Appena riesco a recuperare qualche foto digitale magari la mando ;)
In nome della nostra vecchia amicizia io metto le mani avanti e chiedo fin d'ora la passuoooord 8)

In cambio posso mandarti in via del tutto confidenziale una foto d'epoca risalente a quando si è sposata la Cla' :mrgreen:

#10605
Bricyyy perdonami, ma a 4 giorni dal matrimonio sono un po' stordita, abbi pazienza!

Picco ma sei bellissima! E ancora più bella è la luce che irradiava dal tuo viso felice. Perfetto il trucco, l'abito, l'acconciatura. Reclamo anche ioa gran voce uan foto a figura intera!

E quella bella bambolotta fra gli invitati? Che amoree!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd