La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

come vi rilassate dopo periodo stressanti

#1
dio è un periodaccio sarà poi anche la primavera ma mi sento fiacca e in più, stress su strees, a lavoro, casa....a volte cerco di ritagliarmi dei momenti per me, ma a volte sono talmente "attiva" ancora che fatico a rilassarmi e a godermi il meritato riposo....a voi come piace rilassarvi?!

#2
Mi rilassa il contatto con l'acqua, faccio un bagno caldo, vado al mare o al lago o presso un torrente. Odio le piscine, puzzano.

Se ho solo pochi minuti per distendere i nervi, suono un po' la campana tibetana.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#3
fino a qualche tempo fa per staccare la spima da tutti mi prendevo del time off con il mio uomo e ci si infilava da qualche parte ...
adesso stacco / mollo tutto e passo una bella giornata con il bambino
ne consegue che per me il miglior anti stress sia...l amore ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#4
fino a qualche tempo fa per staccare la spima da tutti mi prendevo del time off con il mio uomo e ci si infilava da qualche parte ...
adesso stacco / mollo tutto e passo una bella giornata con il bambino
ne consegue che per me il miglior anti stress sia...l amore ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#5
dammispazio ha scritto: ne consegue che per me il miglior anti stress sia...l amore ;-)
rincaro la dose: il migliore antistress è l'amore e la barriera corallina...

infatti, appena consegno l'ultima relazione (il 21 pv) faccio i bagagli e me ne vado una settimana sul mar rosso in tenera compagnia... :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

Re: come vi rilassate dopo periodo stressanti

#6
key ha scritto:dio è un periodaccio sarà poi anche la primavera ma mi sento fiacca e in più, stress su strees, a lavoro, casa....a volte cerco di ritagliarmi dei momenti per me, ma a volte sono talmente "attiva" ancora che fatico a rilassarmi e a godermi il meritato riposo....a voi come piace rilassarvi?!

Idromassaggio a casa. Mi rilassa tanto.
A volte, se non ho molto tempo da ritagliarmi, vado a farmi un giro in macchina con la musica che mi piace: mi metto a cantare e mi distendo.
:wink:
Immagine

Immagine

Immagine

#7
cyberjack ha scritto:rincaro la dose: il migliore antistress è l'amore e la barriera corallina...
quoto
niente scarica i nervi ed il cervello come un'immersione... 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#8
Dipende dal tempo e dal budget a disposizione.
Mi isolo facendo un bagno caldo,
sforno un quintale di biscotti o qualche torta,
scappo a new york.

#9
standomene da SOLA possibilmente in un'altra città
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh che bello 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#11
Dipende dalle disponibilità sia di tempo che economiche.
Viaggio, spa, oppure una corsa intorno all'idroscalo, una passeggiata in centro, un museo, un cinema, un bel libro, un massaggio, una bella cenetta, una salita sul duomo per ammirare il panorama........

#14
marzia ha scritto:secondoo me una sana trombata è la cosa migliore... ma non con il tuo uomo eheheh
Oddio, rana sotto mentite spoglie......

#15
COSTA ha scritto:
marzia ha scritto:secondoo me una sana trombata è la cosa migliore... ma non con il tuo uomo eheheh
Oddio, rana sotto mentite spoglie......

.... non ho avuto il coraggio di scriverlo.... :lol: :lol: :lol:
Forza Daniel!
cron