La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cercasi tavolo con foto

#1
Immagine



Ciao a tutti ho visto un tavolo che è quasi uguale a quello che vedete in foto, solo che, quello che dico io ha delle serigrafie (si chiamano cosi? :oops: ) bianche a forma di rombo sul piano, il tavolo ce o con i rombi oppure con serigrafie con le gocce.

Qualcuno puoi postarmi una foto o drimi almeno la marca di questo tavolo?

Grazie mille a tutti

Re: Cercasi tavolo con foto

#2
Laura82 ha scritto:
Immagine



Ciao a tutti ho visto un tavolo che è quasi uguale a quello che vedete in foto, solo che, quello che dico io ha delle serigrafie (si chiamano cosi? :oops: ) bianche a forma di rombo sul piano, il tavolo ce o con i rombi oppure con serigrafie con le gocce.

Qualcuno puoi postarmi una foto o drimi almeno la marca di questo tavolo?

Grazie mille a tutti

14 visite e nessuna risposta? :? :D

#3
evidentemente non lo conosce nessuno.... :wink:

neppure io! :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4
Sil70 ha scritto:evidentemente non lo conosce nessuno.... :wink:

neppure io! :lol: :wink:


:lol: vero! non lo avevo considerato :lol:

#7
mauchia ha scritto:Qualcosa del genere?
Immagine
www.siceagroup.it

mmmm quasi.... quelli che dico io, sono sparsi un po qua e un po là e sono dei rombi... perche vedo e scelgo cose che nn conosce mai nessuno? 8) hmmm e un bene o no? :lol:
grazie

#8
Laura82 ha scritto:
mauchia ha scritto:Qualcosa del genere?
Immagine
www.siceagroup.it

mmmm quasi.... quelli che dico io, sono sparsi un po qua e un po là e sono dei rombi... perche vedo e scelgo cose che nn conosce mai nessuno? 8) hmmm e un bene o no? :lol:
grazie
nemmeno a me viene in mente niente ... ma dove l'hai visto, Laura ? sul web o in un negozio?
Immagine

#9
l'ho visto su un catalogo 2007 "la seggiola" ma sul sito non c'è,li ho visto che fanno molte riproduzioni di tavoli e sedie famose

#10
Laura82 ha scritto:l'ho visto su un catalogo 2007 "la seggiola" ma sul sito non c'è,li ho visto che fanno molte riproduzioni di tavoli e sedie famose
non mi dice nulla :? ... ho sfogliato il sito e l'unica cosa che ci si avvicina è questa

Immagine
Immagine

#11
annsca ha scritto:
Laura82 ha scritto:l'ho visto su un catalogo 2007 "la seggiola" ma sul sito non c'è,li ho visto che fanno molte riproduzioni di tavoli e sedie famose
non mi dice nulla :? ... ho sfogliato il sito e l'unica cosa che ci si avvicina è questa

Immagine
no, ann, non e lui :?


infatti nel catalogo non ce perche quello e del 2008 ufff

#12
può essere questo? nella descrizione della versione CUBE parla di quadrotti sabbiati...

certo che il sito ha delle foto... :?

Immagine
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#13
Ka ha scritto:può essere questo? nella descrizione della versione CUBE parla di quadrotti sabbiati...

certo che il sito ha delle foto... :?

Immagine
grazie Ka, ma non e lui, ha le gambe in accaio, come il tavolo che ho postato ma sul piano rosso ha dei rombi bianchi