La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
perticona ha scritto:
Lalli04 ha scritto:tieniti forte...quel treno non e' classificato solo ES ma anche Alta Velocita' :shock: :lol:
'Anfatti! Però solo perché da Rm a Napoli usa la tratta AV: io mi cucco ancora tutta la bella variante appenninica di una volta... :roll: :roll:
ma...visto le deludenti performance di trenitalia...prendere in considerazione la nuova compagnia emergente Annscafab Air questo nonostante le gufate di Sil
:?: :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#32
Lalli04 ha scritto:
perticona ha scritto:
Lalli04 ha scritto:tieniti forte...quel treno non e' classificato solo ES ma anche Alta Velocita' :shock: :lol:
'Anfatti! Però solo perché da Rm a Napoli usa la tratta AV: io mi cucco ancora tutta la bella variante appenninica di una volta... :roll: :roll:
ma...visto le deludenti performance di trenitalia...prendere in considerazione la nuova compagnia emergente Annscafab Air questo nonostante le gufate di Sil
:?: :lol: :lol:
io non gufo!!! :twisted: :twisted:
tenevo solo in considerazione l'abilità dei due piloti... :roll: :roll:

:lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#33
Lalli04 ha scritto:
perticona ha scritto:
Lalli04 ha scritto:tieniti forte...quel treno non e' classificato solo ES ma anche Alta Velocita' :shock: :lol:
'Anfatti! Però solo perché da Rm a Napoli usa la tratta AV: io mi cucco ancora tutta la bella variante appenninica di una volta... :roll: :roll:
ma...visto le deludenti performance di trenitalia...prendere in considerazione la nuova compagnia emergente Annscafab Air questo nonostante le gufate di Sil
:?: :lol: :lol:
Brava Lalli. E poi sul personale garantisco io! Le hostess non vengono assunte se non passano prima sotto il mio inflessibile giudizio!.... 8)
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass

#34
Sil70 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
perticona ha scritto: 'Anfatti! Però solo perché da Rm a Napoli usa la tratta AV: io mi cucco ancora tutta la bella variante appenninica di una volta... :roll: :roll:
ma...visto le deludenti performance di trenitalia...prendere in considerazione la nuova compagnia emergente Annscafab Air questo nonostante le gufate di Sil
:?: :lol: :lol:
io non gufo!!! :twisted: :twisted:
tenevo solo in considerazione l'abilità dei due piloti... :roll: :roll:

:lol: :lol: :lol:
Fabiooooooooooo, ste due arpie mettono in dubbio le ns. abilità come piloti ..... jediciduparolinetu che hai fatto tre anni di militare a Cuneo :evil: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine

#35
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Lalli04 ha scritto: ma...visto le deludenti performance di trenitalia...prendere in considerazione la nuova compagnia emergente Annscafab Air questo nonostante le gufate di Sil
:?: :lol: :lol:
io non gufo!!! :twisted: :twisted:
tenevo solo in considerazione l'abilità dei due piloti... :roll: :roll:

:lol: :lol: :lol:
Fabiooooooooooo, ste due arpie mettono in dubbio le ns. abilità come piloti ..... jediciduparolinetu che hai fatto tre anni di militare a Cuneo :evil: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
ho come la sensazione che l'abbia fatto nei paracadutisti...chissà come mai.... :roll: :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#36
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: io non gufo!!! :twisted: :twisted:
tenevo solo in considerazione l'abilità dei due piloti... :roll: :roll:

:lol: :lol: :lol:
Fabiooooooooooo, ste due arpie mettono in dubbio le ns. abilità come piloti ..... jediciduparolinetu che hai fatto tre anni di militare a Cuneo :evil: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
ho come la sensazione che l'abbia fatto nei paracadutisti...chissà come mai.... :roll: :roll: :roll:
ehmmm, sil, l'hai mai visto un paracadutista ? ecco, qua c'è la scuola, hai presente ..... 8) 8) 8) 8)... forse tu pensavi al para-cadutista :roll: :lol: :lol:
Immagine

#37
Fabio72 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
perticona ha scritto: 'Anfatti! Però solo perché da Rm a Napoli usa la tratta AV: io mi cucco ancora tutta la bella variante appenninica di una volta... :roll: :roll:
ma...visto le deludenti performance di trenitalia...prendere in considerazione la nuova compagnia emergente Annscafab Air questo nonostante le gufate di Sil
:?: :lol: :lol:
Brava Lalli. E poi sul personale garantisco io! Le hostess non vengono assunte se non passano prima sotto il mio inflessibile giudizio!.... 8)
beh se Ann seleziona gli stewart la cosa ha un suo senso :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#38
annsca ha scritto:ehmmm, sil, l'hai mai visto un paracadutista ? ecco, qua c'è la scuola, hai presente ..... 8) 8) 8) 8)... forse tu pensavi al para-cadutista :roll: :lol: :lol:
io pensavo semplicemente ad uno che ha pratica nel lancio dall'aereo...sai com'è quando si precipita..... 8) 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#39
Lalli04 ha scritto:
Fabio72 ha scritto:
Lalli04 ha scritto: ma...visto le deludenti performance di trenitalia...prendere in considerazione la nuova compagnia emergente Annscafab Air questo nonostante le gufate di Sil
:?: :lol: :lol:
Brava Lalli. E poi sul personale garantisco io! Le hostess non vengono assunte se non passano prima sotto il mio inflessibile giudizio!.... 8)
beh se Ann seleziona gli stewart la cosa ha un suo senso :lol: :lol:
non c'avevo mica pensato a questo risvolto :roll: ... e brava Lalli ! :wink: :lol: :lol: :lol: ... basta, devo scappare in palestra , la ginnastica per anziani, sapete .....
Immagine

#40
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Lalli04 ha scritto: ma...visto le deludenti performance di trenitalia...prendere in considerazione la nuova compagnia emergente Annscafab Air questo nonostante le gufate di Sil
:?: :lol: :lol:
io non gufo!!! :twisted: :twisted:
tenevo solo in considerazione l'abilità dei due piloti... :roll: :roll:
:lol: :lol: :lol:
Fabiooooooooooo, ste due arpie mettono in dubbio le ns. abilità come piloti ..... jediciduparolinetu che hai fatto tre anni di militare a Cuneo :evil: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Non temere, falli parlare.
Non ho fatto 3 anni di militare a Cuneo ma uno a Udine nel Genio (non a caso.... 8) ), decisamente bello tosto e temprante.
Quindi so il fatto mio sia come organizzatore sia come severissimo selezionatore di hostess!

PS: e con questo ho risposto anche a Sil che insinuava che avessi fatto il militare nei parà....c**i :P
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass

#41
Forse la mamma può rimanere con attilino, l'unico problema è che probabilmente vi raggiungeremo per le 21...Domani vi aggiorno :D

#42
mauchia ha scritto:Forse la mamma può rimanere con attilino, l'unico problema è che probabilmente vi raggiungeremo per le 21...Domani vi aggiorno :D

evvvaiiiiiiiii ..... sìsìsì facci sapere ... :lol: :lol: :lol:
Immagine

#43
Sillo al 99% non viene...cena con colleghi... :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#44
Sil70 ha scritto:Sillo al 99% non viene...cena con colleghi... :roll: :roll:
ohhhhhh :? :( ... ma tu vieni lo stesso sììììììììì ??????? :roll:
Immagine

#45
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:Sillo al 99% non viene...cena con colleghi... :roll: :roll:
ohhhhhh :? :( ... ma tu vieni lo stesso sììììììììì ??????? :roll:
direi di si... 8) 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)