La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Mi hanno appena chiamato, la mia cucina è arrivata!! martedì 13 la

montano, entro venerdì passo a quietanzare e ritiro contratto e

scontrini! metterò un pò di foto! :wink:

#49
Alessandro75 ha scritto:Arrivanoooo!! :lol:
in bocca al lupo! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#50
Han finito un ora fa. Mancano le maniglie della prima base che sono arrivate di passo sbagliato, per il resto, pare una cucina bella solida, speriamo bene... :lol:
Inserisco un èò di foto, ogni commento positivo o negativo che sia, è ovviamente ben accetto!
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Parete attrezzata!
Immagine

Immagine

#51
bella! molto bella! peccato la presa dietro il pc. ti consiglio di mettere il coperchio(qui al forum mi salteranno addosso), altrimenti le fughe delle piastrelle le fai nere, e almeno qualche volta puoi usare la presa :wink:
hai il mio stesso top. non usare taglieri che si "agganciano" o scorrono sul top perchè rischi di staccare il bordo impiallacciato. è bellissima! complimenti!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#53
ciccia80 ha scritto:il top bianco sul forno non l'avevo visto...no! fallo cambiare...
ciao ciccia, grazie x i complimenti. In effetti il top sul forno è una cosa davvero stonata, avevamo capito che avrebbe ripreso il top della cucina, invece era previsto così. Lo facciamo sostitutire con uno bianco con bordo wengè multiriga, così diamo contnuità. Per il resto, purtroppo la presa c'era e nn abbiamo voluto toccare niente, il coperchio mi sa che nn lo mettiamo perchè alla mia ragazza non piace, le toccherà pulire spesso il rivestimento :D

#54
Alessandro75 ha scritto: le toccherà pulire spesso il rivestimento :D
spero che le darai una mano anche tu a pulire questa cucina così vivace e allegra!!!!

I cassetti: che io sia cecata e u dato di fatto, ma non sono pomelli vero?

Dal pdv cromatico considerando che a me non piace il wengè ammetto che questa cucina non è male! L'accostamento mi piace! Bravi!
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#55
ciao Alessandro :wink: ... complimenti per la cucina, mi piace proprio com'è venuta, sia la disposizione che l'abbinamento dei colori. Bravi ! l'unica cosa proprio stonata è quel piano sopra alla mezza colonna ma ho capito che lo farai sostituire quindi non infierisco :roll: 8) :lol: .
Immagine

#56
COMPLIMENTI, davvero bella :D

Alessandro, posso chiederti quanto misura in lunghezza il lato con la mezza colonna e come è distribuito (lunghezza pc, angolare, basi piccole, etc etc...)???

GRAZIE MILLE :wink:

#57
Cerise ha scritto:
Alessandro75 ha scritto: le toccherà pulire spesso il rivestimento :D
spero che le darai una mano anche tu a pulire questa cucina così vivace e allegra!!!!

I cassetti: che io sia cecata e u dato di fatto, ma non sono pomelli vero?

Dal pdv cromatico considerando che a me non piace il wengè ammetto che questa cucina non è male! L'accostamento mi piace! Bravi!
Certo che le do una mano!! scusa, x pomelli cosa intendi? ti riferisci alla prima base? nel caso, mancano le maniglie che sono arrivate di lunghezza errata e le devono sostituire.

#58
annsca ha scritto:ciao Alessandro :wink: ... complimenti per la cucina, mi piace proprio com'è venuta, sia la disposizione che l'abbinamento dei colori. Bravi ! l'unica cosa proprio stonata è quel piano sopra alla mezza colonna ma ho capito che lo farai sostituire quindi non infierisco :roll: 8) :lol: .
CIa Annsca, ce l'abbiamo fatta... :lol:
Quel piano fa conto che già nn esiste più... :wink:

#59
nik ha scritto:COMPLIMENTI, davvero bella :D

Alessandro, posso chiederti quanto misura in lunghezza il lato con la mezza colonna e come è distribuito (lunghezza pc, angolare, basi piccole, etc etc...)???

GRAZIE MILLE :wink:
Ciao Nik, allora abbiamo, angolo 100x60, cestone da 15, base 90 con pc da 75 centrato, altro cestone da 15 ed infine mezza colonna forno da 60.

#60
Alessandro75 ha scritto: scusa, x pomelli cosa intendi? ti riferisci alla prima base? nel caso, mancano le maniglie che sono arrivate di lunghezza errata e le devono sostituire.
mi riferivo appunto alla prima base con cassetti. quindi hai già risposto. :lol:
Ancora complimenti per quel bel verde! :D
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA