La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

un saluto veloce veloce anche da me..!

#1
Hey ragazzi... è un po che non vi rompo!

Spero stiate tutti bene... "e chi vi ammazza..! sfaticati come siete!! :lol: "

Per quanto mi riguarda.. tutto ok! dal 5 maggio ho iniziato una nuova esperienza lavorativa " sono ancora in rodaggio :shock: :roll: :lol: "

Altra news... se Dio vorrà tra meno di 8 mesi diventerò papà..!! cicogna beccata al primo colpo "distratto :D "

un abbraccio a tutte e tutti..!
Immagine


Immagine

#2
ciao a te ma, soprattutto......AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3
Ciao Andrea!
Attento agli annunci, quando è nata la bimba di Steve, siamo entrati quasi in sala parto sai? 8)

Auguroni! :wink:
Forza Daniel!

#4
YEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Bravo Andrea!!!!! Viva la distrazione!!!!!

Un abbraccio grande ad A. e buon lavoro!
Immagine
Immagine

#9
ela78 ha scritto:ma congratulazioni!!!!!!

mi raccomando fatti spiegare da steve come si tengono informate le ziette del forum!!!


ps Domo!!! bentornata...ma...la mail l'hai cambiata???? :oops:
NO! Perchè?? Non mi è arrivato niente di tuo, dove mi hai scritto? Lavoro o gmail?

#10
Ma ciao Andrea!!!! :D
Io sto ancora aspettando gli aggiornamenti dell'album del giardino :roll: mi sa che diventerò vecchia nel frattempo :roll: :mrgreen:
Congratulazioni a te e alla mogliettina per la cicogna beccata al primo colpo 8) eh eh eh.... mi ricordi qualcuno di mia conoscenza (il maritino era soprannominato dagli amici "inseminator" :oops: :lol: ).
In bocca al lupo per la gravidanza :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#11
CIAOOOOOOOOOOOOO
ho visto la tua mail di addio (dalla vecchia ditta) con 2 giorni di ritardo :evil:

se hai voglia aggiornami il contatto.

congratulazioni per la bella notizia!

bacione
s
colazione da Tiffany

#12
Ciao!!
Bentornato e congratulations anche da parte mia, per tutte le novità :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: un saluto veloce veloce anche da me..!

#13
Andrea ha scritto:Hey ragazzi... è un po che non vi rompo!

Spero stiate tutti bene... "e chi vi ammazza..! sfaticati come siete!! :lol: "

Per quanto mi riguarda.. tutto ok! dal 5 maggio ho iniziato una nuova esperienza lavorativa " sono ancora in rodaggio :shock: :roll: :lol: "

Altra news... se Dio vorrà tra meno di 8 mesi diventerò papà..!! cicogna beccata al primo colpo "distratto :D "

un abbraccio a tutte e tutti..!
un abbraccio anche a te e congratulazioni ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#14
un altro neopadre in attesa! :D
in bocca al lupo per il nuovo lavoro e per la vostra famiglia in crescita, a presto!!! :D :D :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#15
Ma ciaooooooooo,
che bello risentirti :D soprattutto carico di così belle notizie!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Felicitazioni vivissime :wink: