La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
nik ha scritto:Sembra verde "pistacchio"....e l'abbinamento con la base sta benissimo (tipo gelato cioccolato e pistaccio :lol: !)!!!!

al posto del pensile di sinistra si potrebbe mettere una mensola con una bella pianta x nascondere la fila di piastrelle che sporge 8)
Ho fame... :lol:
Per la mensola, proporrò ma la vedo bocciata in partenza perchè

altrimenti dovrebbe darmi ragione ed ammettere che quel pensile la

sopra non serve a niente... :lol:

#79
ciao ale, inanzitutto ti faccio i complimenti immagino la tua felicità,
l'unica cosa che non mi piace sono il colore dei pensili, la mattonelle, e sta male che le mattonelle finiscano a meta del forno e non arrivano ad altezza pensili e con quella cappa si nota, ma vabbe...
ciao apresto

#80
Complimenti per la nuova cucina. Finalmente un bicolore col verrrrrde!!!
L'abbinamento mi piace molto. Unico neo, ma già te 'hanno fatto notare, le piastrelle che finiscono a meta del forno..ma sopra ci metti il microonde??
Nel comlesso mi piace, avrei messo una cappa diversa, ma sono gusti miei..ste cappe un po' futuriste non riesco ad accettarle 8)
Auguri!

#81
molto bella questa cucina ale, mi piace l'abbinamento wenghè e verdino e anche la cappa è azzeccata, per il top sopra il forno forse è meglio se lo prendi tutto wenghè (quello bianco nun se pò guardà :shock: ) mentre quel pensilino diverso dagli altri lì sopra al forno non mi piace affatto e poi è scomodissimo da usare come hai notato anche tu!!!!
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#82
Robina ha scritto:Complimenti per la nuova cucina. Finalmente un bicolore col verrrrrde!!!
L'abbinamento mi piace molto. Unico neo, ma già te 'hanno fatto notare, le piastrelle che finiscono a meta del forno..ma sopra ci metti il microonde??
Nel comlesso mi piace, avrei messo una cappa diversa, ma sono gusti miei..ste cappe un po' futuriste non riesco ad accettarle 8)
Auguri!
Ciao, il rivestimento ora cerkiamo di sistemarlo, ho kiamato roa il costruttore ed ordinatone 3 mq, dovrei farcela. La cappa è l'unico eldom che ho scelto io ed è bellissimooo, chiaro?? :lol:
Cmq si, ci andrà il microonde. :wink:
Ultima modifica di Alessandro75 il 14/05/08 18:31, modificato 1 volta in totale.

#83
alemonal ha scritto:... mentre quel pensilino diverso dagli altri lì sopra al forno non mi piace affatto e poi è scomodissimo da usare come hai notato anche tu!!!!
E si, bisogna trovare un perchè a quel pensilino, senò lo stacco dal muro

a morsi... :lol:

#84
Ciao. Mi piace la tua cucina. Odio il bicolore e non sopporto più il wengé, ma il tuo abbinamento mi piace molto. L'avevo anche suggerito ad un'altra utente!
Senti, ma perché la mezzacolonna visto che poi quel pensilino non ti sarà neanche utile? Una bella colonna intera, no?

#85
cris_ga ha scritto:Ciao. Mi piace la tua cucina. Odio il bicolore e non sopporto più il wengé, ma il tuo abbinamento mi piace molto. L'avevo anche suggerito ad un'altra utente!
Senti, ma perché la mezzacolonna visto che poi quel pensilino non ti sarà neanche utile? Una bella colonna intera, no?
Grazie x i complimenti. La tua domanda è lecita, ma non so risponderti.

Alla mia ragazza la colonna intera non piaceva, sulla mezza colonna vuol

metterci il microonde.