La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

per chi ha il pax pannello scorrevole ikea..

#1
vorrei comperarlo per il guardaroba ma andando in negozio ho visto che tutti i modelli esposti avevano dei segni/rovinature nel punto in cui il pannello si chiude con il mobile.
dovuto provabilmente al fatto che l'anta "sfrega" aprendosi e chiudendosi.

vi risulta? nell'uso si rovina?

#3
io ce l'ho e non ha un graffio... lo uso abitualmente da quasi 2 anni.
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#7
Io ce l'ho, è rovinato solo perché all'inizio il mio ragazzo ha montato le ante sul binario sbagliato... che nervoso!!!
Se si monta giusto non sfrega per niente!

#8
l'ho ordinato giusto ieri... speriamo che non si segni! sarò delicata comunque. Incrociamo le dita.
A proposito, "ante montate sbagliate" cosa vuol dire? c'è qualche trucco? vorrei premunirmi anche sugli eventuali errori di montaggio...

secondo me in negozio l'hai visto rovinato anche perché tutti lo sbatacchiano mille volte al giorno :roll:

#9
Ci sono diverse cose da valutare...

per cominciare il mio ragazzo e il suo amico leggevano le istruzioni al contrario (tanto noi uomini nn ne abbiamo bisogno... infatti!)

poi le nostre ante sono le più grandi (3m x 2,26m) e quindi anche le più pesanti, non è stato evidente sollevarle e appoggiarle nel binario giusto

per finire per fare certi lavori ci si deve prendere tutto il tempo e non avere fretta :wink:

Per fortuna il segno è piccolissimo e quasi non si vede!!!