La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

compagnia low cost CLUBAIR

#1
Qualcuno di voi ha mai sentito parlare della linea aerea ClubAir ?? Fà un volo diretto Bari -> Parigi, ma non si riesca a capire a che prezzo, perchè la tariffa sul sito manca, e il call center è sempre occupato !! Ma a parte questo, com'è cme compagnia aerea ? Affidabile, precisa, ma soprattutto sicura ?? sapete se i biglietti si possono comprare direttamente in aereoporto (anche se a Bari nn dovrebbe esserci 1 loro sportello) ???

Renato.

#4
grazie cmq, ma dal 18 p.v. hanno sospeso il coll.to diretto (l'unico con Parigi :x ) ... quindi siamo al punto di partenza ... dobbiamo scegliere Bari-Roma Roma-Parigi o passare da Milano. Enza

#5
Io ho esperienza, ho comprato due biglietti aerei da questa compagnia lo scorso aprile per la tratta verona-romania
Potevo fare la prenotazione sia dal sito che dal call center, ho preferito quest'ultimo; ho prenotato il viaggio 2 gg. prima della partenza.
L'unica pecca è stata la consegna della documentazione da presentare al banco in aeroporto per la consegna dei biglietti, non arrivava, avrò telefonato al call center un sacco di volte, ma questo benedetto fax non si vedeva. Fortunatamente è arrivato circa 5 ore prima della partenza (ma di questo non posso dare la colpa a loro, probabilmente non avevo molta dimistichezza con il fax nuovo).
Il viaggio è stato ok, puntuali come degli svizzeri.

Perky

#6
Comunque per Parigi partono anche da Forlì (Romagna) due volte a settimana, non so se ti può essere utile.

Perky

#7
Renatone ha scritto:grazie cmq, ma dal 18 p.v. hanno sospeso il coll.to diretto (l'unico con Parigi :x ) ... quindi siamo al punto di partenza ... dobbiamo scegliere Bari-Roma Roma-Parigi o passare da Milano. Enza
Il mio suggerimento allora l'hai escluso?
Immagine
Immagine

#8
Lorena ha scritto:
Renatone ha scritto:grazie cmq, ma dal 18 p.v. hanno sospeso il coll.to diretto (l'unico con Parigi :x ) ... quindi siamo al punto di partenza ... dobbiamo scegliere Bari-Roma Roma-Parigi o passare da Milano. Enza
Il mio suggerimento allora l'hai escluso?
Partire da Pescara? forse si ... veramente solo la sera quando siamo completamente fusi affrontiamo il discorso ... vedessi con che risultati :lol: ... l'alternativa che stavamo considerando è fare Bari-Roma in treno a 9€ con levataccia alle 4,30 e prendere da lì, pernottando 1 notte, il volo Ryan x Parigi ... il fatto è che ci piacerebbe di + rimanere 1 notte a Roma (x vedere qualcosa) e nn arrivare a Pescara (probabilmente in auto) ... nulla è escluso ... ma dobbiamo sbrigarci ... :evil: Enza