La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
... :P ordinata la scorsa settimana, ed in consegna per metà Giugno.
Cucina su mio progetto e specifiche dalla A alla Z!!! :P :P :P Basi in Rovere sbiancato, 2 pensili da 120+40cm sovrapposti, 1 con anta in vetro acidato (uso scolapiatti!), 1 in laccato bianco lucido, n°2 pensiili da 80x60cm laccati bianchi lucidi, n°1 colonna forno+micro incassati, n°1 colonna frigo incassato, entrambre le colonne in rovere sbiancato!!!... sviluppo totale cucina 6.50mt...


ciao
"La vita è un fulmine ma prenderlo nel ... è un lampo"

#18
attila76 ha scritto:... :P ordinata la scorsa settimana, ed in consegna per metà Giugno.
Cucina su mio progetto e specifiche dalla A alla Z!!! :P :P :P Basi in Rovere sbiancato, 2 pensili da 120+40cm sovrapposti, 1 con anta in vetro acidato (uso scolapiatti!), 1 in laccato bianco lucido, n°2 pensiili da 80x60cm laccati bianchi lucidi, n°1 colonna forno+micro incassati, n°1 colonna frigo incassato, entrambre le colonne in rovere sbiancato!!!... sviluppo totale cucina 6.50mt...


ciao
attila sono curiosa, non c'è un post sulla tua cucina?

Re: Cucina

#19
irene_b55 ha scritto:A me è arrivata...ho letto sempre ma non ho mai scritto...vi mando il link dell'album...voglio pareri!

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... RESTO.html
Davvero enorme....che invidia cosi grande!!
Mi piacciono molto gli accessori tutti colorati e molto bello è anche l'armadio! :wink:
ALbUm CaSa & GiArDiNo:
http://www.alfemminile.com/album/casasarasara

pw...Basta chiederla ;-)


CoMMeNtI & SuGGeRiMeNti:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 604#877604

#20
io ero di aprile e ci speravo anche!!!
Purtroppo è slittata a fine maggio la consegna, se tutto va bene... :evil:
La casa non è ancora pronta comunque, quindi....forse è andata meglio così... :cry:

#21
Rosaria ed io abbiam preso una valcucine vitrum, basi in bianco lucido, top fumo lucido, pensile in alluminio. consegna giono luglio

#22
Io ero segnata a giugno invece la mia vitrum arriverà per settembre....ovviamente siamo indietro con i lavori :roll:

#24
duncan ha scritto:io ho chiesto sabato dopo che avevo letto la tua discussione e mi ha assicurato massimo 60 giorni
Dipende anche dal mobiliere che ti vende la cucina....comunque la mia sarebbe stata pronta per fine giugno il problema è che sono indietro con i lavori di casa quindi ho dovuto spostare la consegna a settembre. Anche io l'ho presa bianca con piano in ebano opaco (tranne nell'isola in cui ho messo il piano in acciaio) :wink:

#25
anche noi volevamo mettere il piano ebano opaco, poi siam andati sul fumo lucido che è più simile ad un beige

#27
ladANY ha scritto:
attila76 ha scritto:... :P ordinata la scorsa settimana, ed in consegna per metà Giugno.
Cucina su mio progetto e specifiche dalla A alla Z!!! :P :P :P Basi in Rovere sbiancato, 2 pensili da 120+40cm sovrapposti, 1 con anta in vetro acidato (uso scolapiatti!), 1 in laccato bianco lucido, n°2 pensiili da 80x60cm laccati bianchi lucidi, n°1 colonna forno+micro incassati, n°1 colonna frigo incassato, entrambre le colonne in rovere sbiancato!!!... sviluppo totale cucina 6.50mt...


ciao
attila sono curiosa, non c'è un post sulla tua cucina?
:P ciao... non ancora.. ho solo uno studio definitivo al 80% (sulla DX manca una base smussata a 45°, le maniglie NON sono quelle, e neanche gli eldom!!! ... cmq ecco l'immagine che ripeto essere molto provvisoria!!
Immagine


ps: il colore dei muri e dei vari rivestimenti non sono quelli...!!!
"La vita è un fulmine ma prenderlo nel ... è un lampo"

#28
Ciao Marzia e ciao a tutti!
La nostra Maistri Logos è arrivata ma io ho latitato parecchio...........
Inoltre tra vari impegni e vari disordini solo la settimana scorsa sono riuscita a fare qualche foto. Peccato che c'è stato un piccolo problema hardware e non sono ancora riuscita a scaricarle per postarvele!
Ma non disperate..... le foto di quelli del "maledetto bilocale" arriveranno presto (sperèm!)
Maledetto bilocale!
Zona giorno - Camera - ALBUM!

#29
Ciao a tutti!
I miei lavori sono cominciati proprio oggi. (..in questo momento stanno portando via i resti delle mie "fantastiche" vecchie mattonelle).
Se tutto và bene la cucina dovrebbe arrivare ai primi di giugno, quando i lavori dovrebbero essere terminati (impiamto idraulico, elettrico, massetto + mattonelle, caldaia e chi più ne ha più ne metta :mrgreen: ).
Spero tanto che tutto vada nel verso giusto... :roll:

Spero di postare a breve qualche foto (intanto della vecchia cucina perchè possiate capire la tragica situazione da cui venivo :wink: )
Ciao a tutti, a presto!!

#30
starla ha scritto:Ciao a tutti!
I miei lavori sono cominciati proprio oggi. (..in questo momento stanno portando via i resti delle mie "fantastiche" vecchie mattonelle).
Se tutto và bene la cucina dovrebbe arrivare ai primi di giugno, quando i lavori dovrebbero essere terminati (impiamto idraulico, elettrico, massetto + mattonelle, caldaia e chi più ne ha più ne metta :mrgreen: ).
Spero tanto che tutto vada nel verso giusto... :roll:

Spero di postare a breve qualche foto (intanto della vecchia cucina perchè possiate capire la tragica situazione da cui venivo :wink: )
Ciao a tutti, a presto!!
vado un po' OT ma ....
3 settimane per fare tutti quei lavori ????
ottimista :shock: