La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#19
Raoul ha scritto:Uhm... Bassino come budget per queste misure e finiture... Soprattutto se lo vuoi con la struttura in pelle....
realizzano strutture in pelle :?: :roll: :shock: :? 8) :?:

#21
e.do. ha scritto:
Raoul ha scritto:Uhm... Bassino come budget per queste misure e finiture... Soprattutto se lo vuoi con la struttura in pelle....
realizzano strutture in pelle :?: :roll: :shock: :? 8) :?:
Struttura in pelle, cuscinatura in tessuto... :wink: 8)

#22
marzia ha scritto:bello il meteora...
davvero bello
Io ti consiglio invece I4 Mariani: hanno modelli bellissimi e il prezzo é quello giusto. Almeno dove l'ho comprato io... Ci sono stato dietro 5 mesi 5 dietro il salotto; praticamente i sabato io e mia moglie giravamo solo per scegliere i mobili ed il salotto per me era il pezzo forte, visto che me lo godo parecchio ;)... Alla fine non ho avuto dubbi!

#23
io invece cerco un divano tipo questo (anche + grande, lo spazio non è un problema!) in tessuto nei colori del marrone,

prezzo max: 1500 €

Immagine


qualche consiglio?

#24
con questo budget direi di escludere Roche bobois, come sugeriva qualcuno...io mi terrei sulle catene di negozi medi, tipo Dondi e Divani e Divani, o Chateaux d'Ax..hai visto i loro siti?puoi vedere la maggior parte dei modelli on line..almeno per cominciare!

#25
chiarap ha scritto:io invece cerco un divano tipo questo (anche + grande, lo spazio non è un problema!) in tessuto nei colori del marrone,

prezzo max: 1500 €

Immagine


qualche consiglio?
Prova a vedere Edo top di www.ditreitalia.com in tessuto completamente sfoderabile.
Se lo vuoi di dimensioni più grande, in un tessuto economico aggiungi qualche centinaia di euro, spendi un pochino di più ma almeno non è robaccia che trovi nei franchising. :wink:
http://arealiving.blogspot.com

#26
io ho comprato un divano samoa da persemprearredamenti,dove non ti dicono che è un samoa e gli cambiano anche il nome ,ma dopo breve attività investigativa l'ho beccato! 8)
il sito samoa è in costruzione,ma il divano è questo:
Immagine
è comodo,bello,lo fanno in un sacco di tessuti e colori(il mio è ecrù),forse anche in pelle ma non sono sicura,l'ho pagato 1437 € con tessuto in cat.B,mis.272x175
in altri topic sul forum parlano abbastanza bene di samoa,non è una marca famosa,ma pare lavorino bene....
"ceeeerto che i lavori finiranno prima di pasqua"
foto casa: http://www.alfemminile.com/album/casetta79 pwd gabibba
discussione album casa:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#27
lilimarlene78 ha scritto:con questo budget direi di escludere Roche bobois, come sugeriva qualcuno...io mi terrei sulle catene di negozi medi, tipo Dondi e Divani e Divani, o Chateaux d'Ax..hai visto i loro siti?puoi vedere la maggior parte dei modelli on line..almeno per cominciare!
I divani chateaux d'ax mi sembrano cari però! almeno quelli visti in vetrina... di modelli per questo me ne piacciono un sacco, e di varie marche, il problema è appunto il costo!

a proposito invece di DITREITALIA, sapete se si possono acquistare anche in fabbrica e più o meno in che categoria di prezzo stanno?

NB: bello quel divano Samoa e anche il prezzo è interessante!

#28
gente pensavo che la mia indagine sui divani e la frequentazione di questo forum mi avesse offerto una panoramica completa sulle marche e sulle ditte dei divani. invece non finisco mai d'imparare. MA SAMOA CHI è? :shock:

#29
anch'io non conoscevo questa marca...e devo dire che non è male il modello postato più sopra. A proposito di chateuax d'ax, ho fatto una ricerca tra amici e on line, ed in effetti hanno dei prezzi piuttoato altini, senza contare che molti si lamentano per la qualità del prodotto..

quindi mi scuso se ho consigliato male....!! :D

#30
silvercrystal ha scritto:io ho comprato un divano samoa da persemprearredamenti,dove non ti dicono che è un samoa e gli cambiano anche il nome ,ma dopo breve attività investigativa l'ho beccato! 8)
il sito samoa è in costruzione,ma il divano è questo:
Immagine
è comodo,bello,lo fanno in un sacco di tessuti e colori(il mio è ecrù),forse anche in pelle ma non sono sicura,l'ho pagato 1437 € con tessuto in cat.B,mis.272x175
in altri topic sul forum parlano abbastanza bene di samoa,non è una marca famosa,ma pare lavorino bene....

Fiiiiiiiico questo divano!!!!!!
Dove l'hai comprato?