La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#62
Complimenti! Mi piace proprio tanto! Il camino è identico a quello che farò anche io :shock: la sola differenza è che il mio sarà ad angolo...
Trovo tutto molto lineare e rilassante. L'illuminazione mi piace moltissimo....l'unica cosa che non mi fa impazzire è la cucina ma forse è perchè non mando proprio giù le maniglie in generale :roll:
Grazie per la sbirciatina e ancora complimenti!

#63
che bella la tua casa ila!!! Ero curiosa di vedere il bagno bianco e quello nero, dato che noi ne volevamo fare uno bianco-nero. Ma devo dire la verità che mi sembrano tropo "anonimi" e quindi mi sa che opterò per qualcos'altro ;)

nella tua casa però stanno bene perché c'è il parquet che "spezza"

ah, e grazie della visita!!!
topic sulla scelta della mia cucina

#67
Uh come son curiosa: posso password anch'io?
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#68
anch'io voglio curiosareeeee :cry: :wink:
"Marty... Non stai pensando quadrimensionalmente!!" Doc E. Brown
ALBUM: http://www.alfemminile.com/album/casa282
COMMENTI: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=6396

#69
Bellissima casa, complimenti!
Mi potresti dire i mobili del bagno di che marca sono?
Grazie per la pw.

#72
Grazie 1000 per la pw e complimenti per la tua casa! E' tutto molto sobrio ma chic, spt. per l'illuminazione particolare! Ti invidio molto la ...come dire... linearità...io vorrei una casa semplice e basic, ma poi la mia cialtroneria prevale e cosi' i libri si ammassano, i cuscini pure, compaiono vecchi plaid e caxxatine varie e cosi' sembra sempre un bazar! :oops:
By the way, ho visrto che, come me, non hai previsto una mensolina nella doccia e gli shampi sono a terra: come pensavi di risolvere? o li lasci cosi'?
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#73
Hella ha scritto:Grazie 1000 per la pw e complimenti per la tua casa! E' tutto molto sobrio ma chic, spt. per l'illuminazione particolare! Ti invidio molto la ...come dire... linearità...io vorrei una casa semplice e basic, ma poi la mia cialtroneria prevale e cosi' i libri si ammassano, i cuscini pure, compaiono vecchi plaid e caxxatine varie e cosi' sembra sempre un bazar! :oops:
By the way, ho visrto che, come me, non hai previsto una mensolina nella doccia e gli shampi sono a terra: come pensavi di risolvere? o li lasci cosi'?
grazie! grazie!
ti capisco anche io sono una cialtrona ma da quando mi sono trasferita nella nostra casetta, stò dando il meglio di me per cercare di tenere tutto più ordinato possibile :shock: (non mi riconosco più)

per quanto riguarda la doccia...
ehm... ehm... non ho ancora deciso :roll:
e come si vede nelle foto neanche gli asciugamani hanno trovato un adeguata collocazione, xchè io non voglio le piantane ed il mio lui non vuole bucare i rivestimenti in gres, (come detto nel topic nella sessione bagno) comunque per rendere un pò più ordinati i vari flaconi all'interno della doccia ho pensato di mettere (almeno per ora) un contenitore tipo questo appoggiato a terra
Immagine
IKEA
Immagine

I PREPARATIVI: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ativi.html

#75
posso entrare pure io?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine