La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

per *ally* e le altre comprex

#1
Ciao, ho letto che aspettavi la tua comprex people per Aprile e invece non te la consegnano!!! Mannaggia, dopo tante aspettative!
Anche io domani ordinerò una comprex people, bianca devo ancora decidere se lucida od opaca, solo che io già ci vivo nella casa dove verrà montata la nuova cucina e ho assolutamente bisogno che rispettino la data di consegna.
Altri con problemi di consegna con Comprex?
Un'altra cosa, sono indecisissima sul top...bianco o grigio, a me fa impazzire il total white, ma il piano in pietra grigio della comprex è veramente favoloso!
*ally* tu che top hai scelto?

#2
Ciao mummy! Noi sapevamo che ci vogliono 2 mesi dall'ordine: lo ha detto il rappresentante che ha fatto da tramite, dato che l'abbiamo presa in fabbrica.
Per disguidi vari che ci sono stati, imputabili al rappresentante, però è stata ordinata a marzo con la promessa però che avrebbero rispettato la data richiesta da noi, ovvero fine aprile.
A quanto pare però la parola data non è stata rispettata e alla fine i 2 mesi ci vogliono tutti! :evil:
Ora spero vivamente che per fine maggio arrivi altrimenti sono in guai seri anche io... :cry:, dato che devo cambiare casa assolutamente!
Io ho un top in laminato bianco, avremmo voluto il corian bianco, ma il prezzo era davvero pesante!!! e dato che abbiamo una cucina con molto piano di lavoro era per noi una spesa folle...peccato però!
Se hai bisogno di altre informazioni sono qui! :wink:

#3
Noi abbiamo acquistato una Comprex. Il rivenditore ha inviato il fax di conferma dell'ordine il 30 luglio 2007, la cucina è arrivata il 24 settembre...

:wink:
Immagine

commenti qui

#4
Grazie mille per la risposta!
Capito, situazione "fintamente privilegiata", alla fine però è comprensibile che ci vogliano due mesi...speriamo per tutti che li rispettino !!! A me finiscono i lavori di ristrutturazione in casa più meno per metà luglio, quindi ordinandola QUESTA SERA (EVVIVA!!!) dovremmo esserci.
Mio marito si è intestardito con la pietra, a me piaceva il corian come te, a lui per niente, ora abbiamo visto un quarzo jaipur molto chiaro che effettivamente non ci sta male...potrebbe essere il giusto compromesso..mah, è che a me troppo distacco di colore tra piano e cucina non fa impazzire.
Lo schienale come lo fai? Hai le piastrelle o hai pensato a qualche soluzione "alternativa"
Grazie mille ancora e ciao

#5
salve
per quanto riguarda la mia esperienza con comprex devo dire non è stata delle migliori,mi hanno consegnato la cucina 2 giorni fa ed è piena di gibolli sulle anta ,in pratica in corrispondenza di viti si vede un bozzo dovuto al fatto che secondo me hanno usato viti piu lunghe
cmq le ante me le cambiano (circa 6) il problema e che ci vuole un altro mese,per il resto i montatori sono stati molto bravi e professionali,la colpa è da imputare alla comprex e non al rivenditore
sono cmq soddisfatto della qualita della cucina a parte quest errore di costruzione spero che risolvino alla svelta

#6
Ma che sf...ortuna! Ma i montatori venivano direttamente dalla comprex?
Sarà una delle domande che farò sicuramente stasera al rivenditore al quale devo passare l'ordine.
Anche perchè se veramaente è come dicono che almeno il 70% di una bella cucina, lo fa il buon montaggio.
Pensa, io ero convinta che i montatori fossero legati al rivenditore e non alla casa produttrice....
In bocca al lupo!!!

anche io ho preso comprex

#8
anche io questa settimana ho ricevuto la conferma d'ordine della mia nuova comprex ,ma la mia è modello panama, bianco corda laccato lucido con top in okite grigio. Consegna prevista per i primi dieci giorni di luglio..speriamo!
francesca
arenzano -ge-

Re: anche io ho preso comprex

#9
Ciao, ordinata ieri sera ... ma come al solito faccio io, alla fine ho cambiato tutto. Ordinata comprex people: lato lungo operativo 3.60 in rovere grigio con top in pietra e schienale in acciaio, di fronte colonna frigor, forno e contenitore bianco laccato lucido....speriamo sia lascelta giusta, più che altro con il parquet perterra non vorrei che il rovere grigio faccia a pugni, ma con la finitura bianca non riuscivo proprio a stabilire quale piano potesse star meglio.
Consegna intorno al 20/25 Luglio...speriamo, altrimenti ci costa un occhio di ristorante!

#10
ciao, l'ordine della mia comprex osaka dovrebbe essere stato inviato il 14/04, mi hanno dato come termine di consegna l'ultima settimana di maggio o la prima di giugno...
Speriamo siano puntuali...e soprattutto di riceverla intatta...

vi faro' sapere..

#11
mummy! ha scritto:Grazie mille per la risposta!

Lo schienale come lo fai? Hai le piastrelle o hai pensato a qualche soluzione "alternativa"
Grazie mille ancora e ciao
No, non ho piastrelle, farò un rivestimento di smalto lavabile, spero di non pentirmi!

#12
giuseppe1981 ha scritto:salve
per quanto riguarda la mia esperienza con comprex devo dire non è stata delle migliori,mi hanno consegnato la cucina 2 giorni fa ed è piena di gibolli sulle anta ,in pratica in corrispondenza di viti si vede un bozzo dovuto al fatto che secondo me hanno usato viti piu lunghe
cmq le ante me le cambiano (circa 6) il problema e che ci vuole un altro mese,per il resto i montatori sono stati molto bravi e professionali,la colpa è da imputare alla comprex e non al rivenditore
sono cmq soddisfatto della qualita della cucina a parte quest errore di costruzione spero che risolvino alla svelta
Giuseppe, non è che saresti così gentile da postare qualche foto della tuia nuova cucina?!? Anche senza ante va bene, è senz'altro bellissima comunque... :wink: