La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cucina scelta:scavolini city. ora consiglio su piastrelle...

#1
salve, volevo un vostro parere su un preventivo che mi hanno fatto ieri su una cucina lube marta laccao rosso...
è formato ad U e le misure sono 1,60*4,05*2,05
elettrodomestici ariston inclusi
ci sono parecchi cestelli anche in un angolo e colonna forno
frigo non incassato
prezzo 8.500 euro già scontata, secondo voi è un prezzo giusto?
secondo voi con quelle misure quale sarebbe il prezzo giusto? e che marca mi consigliereste?il mio budget purtroppo è di 6500/7000 euro, cosa rieso a prendere di "buono" con questa cifra?
grazie
aggiornamento:
siamo andati da un rivenditore scavolini e ci ha fatto un preventivo della cucina in oggetto laccato rosso ..ecco l'indirizzo dove vedere una foto
http://www.scavolini.it/galleria.asp?gr ... 20&lang=IT

che ne pensate? che piastrelle mettereste come pavimento e rivestimento? grazie
Ultima modifica di insider il 28/04/08 10:36, modificato 3 volte in totale.

#2
Ciao, secondo me per quella metratura il prezzo è abbastanza buono. La mia cucina sarà angolare 3,90 x 1,65 ed il prezzo più basso che ci hanno fatto, escluso il frigo, è stato di 6.800 euro anche perchè il tavolo e le sedie non le compreremo della cucina stessa ma a parte. Pensa comunque che avevamo il preventivo di Scavolini 8.400 e Stosa 8.900 euro. :roll:

#3
silviafg ha scritto:Ciao, secondo me per quella metratura il prezzo è abbastanza buono. La mia cucina sarà angolare 3,90 x 1,65 ed il prezzo più basso che ci hanno fatto, escluso il frigo, è stato di 6.800 euro anche perchè il tavolo e le sedie non le compreremo della cucina stessa ma a parte. Pensa comunque che avevamo il preventivo di Scavolini 8.400 e Stosa 8.900 euro. :roll:
grazie per avermi risposto....anche nel mio preventivo non sono compresi nè tavolo e nè sedie; e della marca che mi dici?su quali altre marche posso buttarmi?

#5
insider ha scritto:stasera vado a vedere una cucina gatto...che dite? rapporto qualità/prezzo?
sono andato a farmi fare il preventivo di una cucina gatto laccato rosso mod. samal
guardate qui http://www.gattocucine.it/cucina.asp?p=34
tra pochi giorni mi daranno il preventivo..secondo voi quale sarebbe il prezzo più giusto per la mia metratura? grazie

#6
Ciao, sinceramente proprio non so quanto ti possano sparare per quelle metrature, comunque la mia sarà proprio una Gatto cucine ma classica. :wink:

#7
Io ho appena acquistato una Gatto mod. Taka laccata lucida bianca. E' ad L 4.20 * 3.30 (circa) ed ho speso 12.000 € frigo escluso. Però ho un top in granito che da solo costa 3.000 € e altri 2.000 tra pc, lavello e forno. Quindi volendo potevo scendere parecchio. In genere hanno un buon rapporto qualità/prezzo. Fammi sapere, sono curiosa.

#8
come ho aggiornato nel primo post ho scelto la cucina city della scavolini: mi hanno fatto un prezzo davvero eccezionale e rientra nel mio budget...la cucina è laccata rossa lucida, secondo voi di che colore devo mettere le piastrelle come pavimento e rivestimento? io andrei con il grigio chiaro e piastrelle 40*40 insomma di formato grande...voi che mi consigliate?

#9
Mmh, con un laccato rosso lucido eviterei i colori tipo il cotto, il marrone, mi butterei sul bianco o un grigio perla, perchè non pensi ad un parquette di colore rovere chiaro?

ciao ciao

#10
insider ha scritto:come ho aggiornato nel primo post ho scelto la cucina city della scavolini: mi hanno fatto un prezzo davvero eccezionale e rientra nel mio budget...la cucina è laccata rossa lucida, secondo voi di che colore devo mettere le piastrelle come pavimento e rivestimento? io andrei con il grigio chiaro e piastrelle 40*40 insomma di formato grande...voi che mi consigliate?
Ciao insider, io ho preso una cucina laccata rossa lucida sotto e vetro bianco per i pensili sopra. Ho preso delle piastrelle in gres porcellanato non lucido di colore grigio. purtroppo non ho ancora le foto perchè la cucina arriverà a inizio giugno :mrgreen: Però le piastrelle le ho già e non sono niente male. Oltretutto non ho mai avuto dubbi sul colore. Secondo me rosso e grigio stanno molto bene, magari un grigio scuro (..che purtroppo io non ho potuto mettere perchè la mia stanza non è molto luminosa.. :( )