La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1126
DIMENTICAVO....
Siccome sono molto golosa di pasta al pomodoro.... secondo te è un problema se la mangio per più giorni di fila senza variare tutti i giorni? Diciamo 2 giorni su 3 mangio quella al pomodoro....

Alla sera invece vario più facilmente....

Tu cambi ogni giorno il menù?

#1127
claretta ha scritto:DIMENTICAVO....
Siccome sono molto golosa di pasta al pomodoro.... secondo te è un problema se la mangio per più giorni di fila senza variare tutti i giorni? Diciamo 2 giorni su 3 mangio quella al pomodoro....

Alla sera invece vario più facilmente....

Tu cambi ogni giorno il menù?
No io a pranzo mangio sempre la pasta in bianco, puoi mangiarla al pomodoro tutti i giorni basta che sia condita (compreso il pomodoro) con 2 cucchiaini di olio.

la sera ti dico cosa mangio:
prosciutto con pane e insalata;
verdure miste (zucchine pomodori peperoni) saltate in padella con bocconcini di petto di pollo;
frittata di uova e zucchine;
asparagi e uova;
ricotta con insalata;
braciola con insalata o zucchine saltate con un pizzico d'aglio e basilico.
carpaccio con insalata, o con ricola e pomodorini.
non mi viene in mente altro....
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#1128
Sì... nella pasta ci metto solo i pomodori pachino tagliati a pezzetti, un cucchiaio di polpa di pomodoro e un po' d'aglio... a volte l'olio non lo metto neppure.

Mentre stasera mangerò la mozzarella 125 gr. con l'insalata... per il resto mangiamo pressochè uguale.


P.S.
Ora (h. 17,00) non ho ancora fame... ho mangiato la pasta alle 13 e sono ancora piena

#1129
Fabi ho messo giù la tebella settimanale 8) e ho deciso che seguirò la tua dieta (almeno finchè non mi si rimpinguerà il conto corrente per andare dal dietologo :oops: ) :wink:
Ho un'altra domanda: gli spuntini secondo te posso frazionarli nel corso della giornata?
Per esempio mangiare lo yogurt al mattino e la frutta al pomeriggio? :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1130
Anna73 ha scritto:Fabi ho messo giù la tebella settimanale 8) e ho deciso che seguirò la tua dieta (almeno finchè non mi si rimpinguerà il conto corrente per andare dal dietologo :oops: ) :wink:
Ho un'altra domanda: gli spuntini secondo te posso frazionarli nel corso della giornata?
Per esempio mangiare lo yogurt al mattino e la frutta al pomeriggio? :roll:
Si io faccio così, li fraziono. Sono arrivata a -2!!!
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#1131
fabi76 ha scritto:Si io faccio così, li fraziono. Sono arrivata a -2!!!
Grande Fabi!!!! 8)
Non vedo l'ora di iniziare a calare anch'io :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1132
Fabi mi posteresti la pagina con la tua dieta? Da quello che ho capito anche tu mangi fuori a pranzo e forse con la tua dieta riuscirei a seguire meglio che con la mia (anche perchè ormai il mio fisico si è abituato a quella dieta e non schiodo...).
The sisterhood of The Calf 40

#1133
stefania_b ha scritto:Fabi mi posteresti la pagina con la tua dieta? Da quello che ho capito anche tu mangi fuori a pranzo e forse con la tua dieta riuscirei a seguire meglio che con la mia (anche perchè ormai il mio fisico si è abituato a quella dieta e non schiodo...).
Mi sa che fabi si è sconnessa :roll:
Te la riscrivo io tanto ho il file salvato sul desk :wink:

DIETA FABI:
Dieta intorno alle 1290 calorie:

Tutti gli alimenti vanno pesati a crudo. Bere acqua naturale o frizzante. E' concessa una bevanda dolce (con dolcificante) al giorno.
Durante la giornata io mangio delle vigorsol, al massimo 4. Nessuna caramenlla ovviamente. E' concessa una pizza margherita alla settimana.

Colazione

3 fette biscottate
3 cucchiani di miele (o marmellata)
tè senza zucchero

Pranzo

120gr di pasta o riso + 2 cucchiaini di olio
oppure
120gr di pasta o riso + 1 cucchiaio di pesto
oppure
tortellini burro

Cena

170 gr di bistecca di roast beef o filetto +
verdura (esclusi legumi e patate) +
3 cucchiaini d'olio

oppure

110 gr di roast beef all'inglese +
verdura (esclusi legumi e patate) +
3 cucchiaini d'olio

oppure

150 gr di carpaccio +
verdura (esclusi legumi e patate) +
3 cucchiaini d'olio

oppure

230 gr di petto di pollo +
verdura (esclusi legumi e patate) +
3 cucchiaini d'olio

oppure

100 gr Prosciutto crudo o spek sgrassato +
verdura (esclusi legumi e patate) +
3 cucchiaini d'olio +
40 gr pane

oppure

80 gr Prosciutto cotto sgrassato o bresaola+
verdura (esclusi legumi e patate) +
3 cucchiaini d'olio +
40 gr pane

oppure

3 uova +
verdura (esclusi legumi e patate) +
3 cucchiaini d'olio

oppure

200 gr ricotta
verdura (esclusi legumi e patate) +
3 cucchiaini d'olio

oppure

125 gr mozzarella
verdura (esclusi legumi e patate) +
3 cucchiaini d'olio

Durante la giornata
200 gr di frutta fresca (escluse banane e fichi) +
30 gr di biscotto

oppure

200 gr di frutta fresca (escluse banane e fichi) +
1 yogurt intero alla frutta da 125 gr (eclusi i muller e tutti quelli che sono crema di yogurt.)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1134
peccato che io nn posso seguire sta dieta xkè nn ho la possibilità di fare la pasta a mezzo sennò provavo pure io...
ma secondo voi è normale che io abbiamo lo stesso peso sia al mattino a digiuno che stasera appena prima di cena?
e' stranissimo prima mi capitava che prendevo troppo peso durante il gg (quasi 2 kg :shock: :shock: ) ora nullaaaaaa però al mattino sempre ugualeee
nn capisco più niente :roll:
Immagine


Arrivo pupa

#1135
Oggi ancora 57,5 :evil:

Eppure sto seguendo la dieta di Fabi.... :(

Secondo me inizierò a calare solo quando riprenderò ad andare a correre....
ma uffa... tra la casa, la spesa, il giardino e tutto il resto non riesco a trovare il tempo.



[/quote]

#1136
elemauli ha scritto:peccato che io nn posso seguire sta dieta xkè nn ho la possibilità di fare la pasta a mezzo sennò provavo pure io...
Io me la faccio al mattino presto nel microonde....

#1137
stefania_b ha scritto:Fabi mi posteresti la pagina con la tua dieta? Da quello che ho capito anche tu mangi fuori a pranzo e forse con la tua dieta riuscirei a seguire meglio che con la mia (anche perchè ormai il mio fisico si è abituato a quella dieta e non schiodo...).

Io seguo la dieta di fabi..... l'unica aggiuntina che ho fatto è inserire il pesce (al cartoccio) alla sera.... il pesce mi sembra un alimento importante.... e non credo che faccia ingrassare


P.S.
Se non sbaglio oggi fabi ha il controllo dal dietologo... :P :P

#1138
Ciao a tutte ragazze....
Lo so che avete il problema inverso.... ma spero riusciate a capirmi lo stesso...
nell'ultima settimana sono a casa da sola e, fra una cosa e l'altra da fare, mi rendo conto di essermi stressata moltissimo.
Il mio obiettivo era, quando era iniziato questo topic, riuscire a mantenere i 61, nel senso di non scendere al di sotto (magari neanche salire troppo sopra) e invece nell'ultima settimana ho perso peso, sicuramente perchè per "il nervoso" non sto riuscendo a mangiare. Mangio pochissimo ai pasti e non riesco nemmeno a fare i miei abituali spuntini.
E sono praticamente sicura che si tratti di una questione nervosa... ma... non so come farmi venire appetito... mi sto cucinando dei piattini un po' originali, cose che di solito mi mangerei a quattro bocche, ma invece dopo essere arrivata a metà pasto mi si chiude lo stomaco....
Maledetto bilocale!
Zona giorno - Camera - ALBUM!

#1139
uff....ariuff....strauff........
pesata 62,2 :? :?

sto mangiando poco, solo rigorosamente ai pasti......non so più che fare!?!

mi sa che ha ragione Claretta bisogna muoversi muoversi muoversi..............spero di riuscire nel weekend e vediamo lunedì come va!

xEli&Mat non nascondo un pochino di invidia nei tuoi confronti, però comprendo che è un problema e forse dovresti farti aiutare da qualche esperto :wink:

#1140
Grazie Anna! L'ho copiata e mi sa che come claretta aggiungerò anch'io il pesce (a me piacerebbe anche il latte al mattino, senza non mi sveglio :roll: )!
The sisterhood of The Calf 40