La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Aiuto! cercasi idea per asciugatrice.. e disposizione bagno

#1
Ciao a tutti!
visto che mi avete aiutato moltissimo per la cucina, vorrei approfittare ancora di voi!
Ho un problema molto serio... dato che mi trovo alpiano terra devo considerare una asciugatrice! ma dove la metto????????
potrei pensare ad una lavaasciuga... ma ho sempre lo stesso problema!!
Attualmente hanno appena finito le demolizioni ed ora devono iniziare a costruire le pareti...
Cercasi idea per lavaasciuga.. creo un antibagno?.. come?... la metto in cucina?.. vorrei avere anche un lavatoio.. ma...
questa che allego è la piantina di come dovrebbe venire.. ilbagno è la stanzetta centrale in alto... che mi suggerite?... al momento non ho la minima idea... so solo che non vorrei metterla in cucina...
idee per come arredare e disporre i pezzi in bagno??????

Immagine

Immagine


Immagine


già lo sgabuzzino... non mi garba tanto.. (infatti credoi di aver trovato una forma migliore..sempre grazie al forum)..
Grazie in anticipo!!!!!!!!...

#2
Ciao mariateresa

Invertirei l'arredo con la vasca, inserirei la lavasciuga nell'arredo, chiuderei la nicchia formata dal pilastro sino alla altezza del mobile e sopra inserirei una serie di mensole.

Ciao
Enrico
www.yourbath.it

#3
Grazie mille del suggerimento Enrico..! ne terrò conto!

Oggi ho finito le demolizioni.. e la casa senza pareti interne.. sembra terribilmente piccola!