La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Bambola ha scritto:Più o meno un plasma Panasonic 42" quanto costa? noi abbiamo visto un 42" Samsung a 1000€ che ci piaceva molto come immagini, ma qui tutti osannate Panasonic :roll: , che dite? Grazie mille
Mi quoto, se qualcuno riusciss a darmi una risposta sarebbe davvero molto gentile :oops:

#32
Bambola ha scritto:
Bambola ha scritto:Più o meno un plasma Panasonic 42" quanto costa? noi abbiamo visto un 42" Samsung a 1000€ che ci piaceva molto come immagini, ma qui tutti osannate Panasonic :roll: , che dite? Grazie mille
Mi quoto, se qualcuno riusciss a darmi una risposta sarebbe davvero molto gentile :oops:
Samsung non è male ma il leader (non solo in fatto di vendite) è la panasonic; con 1300 € (o poco meno) ti porti a casa l'ultimo 42" della pana HD ready. Meglio ancora sono i Pioneer, ma la cifre sono davvero elevate e la differenza di qualità non sempre è apprezzabile.

Se avete anche un budget da rispettare consiglio anche io l'HD ready perchè il maggior dettaglio fornito dal Full HD è visibile solo da distanze molto ravvicinate.
Sfido chiunque a distinguere un HD da un Full Hd dai 2,5 mt in su.... certo se uno non ha grossi problemi di budget allora meglio abbondare con il Full Hd, anche se nella visione delle immagini tradizionali in SD è leggermente penalizzato rispetto all' HD.

Pare comunque che le ultimissime uscite dei pannelli pana Full Hd abbiamo appianato anche quest'ultima affermazione.... non ho avuto modo di confrontarli in parallelo
LE MIE FOTO http://www.nital.it/forumregioni/utente ... ente=36230

#33
Bambola ha scritto:
Bambola ha scritto:Più o meno un plasma Panasonic 42" quanto costa? noi abbiamo visto un 42" Samsung a 1000€ che ci piaceva molto come immagini, ma qui tutti osannate Panasonic :roll: , che dite? Grazie mille
Mi quoto, se qualcuno riusciss a darmi una risposta sarebbe davvero molto gentile :oops:
Bambola ti rispondo io.

Mio suocero ha preso un plasma LG in offerta molto economico ed è contento.
Però chi si accontenta gode.

Io trovo più convincente il Panasonic TH42PX70E.
Qui:
http://www.unieuro.it
lo trovi a 995,00 euro.

#34
Bambola ha scritto:
Bambola ha scritto:Più o meno un plasma Panasonic 42" quanto costa? noi abbiamo visto un 42" Samsung a 1000€ che ci piaceva molto come immagini, ma qui tutti osannate Panasonic :roll: , che dite? Grazie mille
Mi quoto, se qualcuno riusciss a darmi una risposta sarebbe davvero molto gentile :oops:
il Panasonic TH42PX80E, plasma, pagato 1.200
si vede benissimo, secondo me, molto meglio di un LCD
te lo consiglio.
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#35
silvercrystal ha scritto:già,il mio è solo compatibile con il CAM SmarDTV,ma me lo devo comprare a parte...ma funziona bene o per la stessa cifra è meglio se mi compro un dt a parte per inserire le card?(il modulo costa 99 €)
funziona bene OGGI.
Mediaset ha fatto una lista di marche produttrici di ricevitori a cui invierà aggiornamenti per i suoi sistemi di codifica. La cam della Panasonic per ora non è in questa lista...
Per questo motivo in un altro thread ti avevo detto di aspettare prima di comperarla.

#38
Ka ha scritto:
Bambola ha scritto:
Bambola ha scritto:Più o meno un plasma Panasonic 42" quanto costa? noi abbiamo visto un 42" Samsung a 1000€ che ci piaceva molto come immagini, ma qui tutti osannate Panasonic :roll: , che dite? Grazie mille
Mi quoto, se qualcuno riusciss a darmi una risposta sarebbe davvero molto gentile :oops:
il Panasonic TH42PX80E, plasma, pagato 1.200
si vede benissimo, secondo me, molto meglio di un LCD
te lo consiglio.

Ho suggerito il TH42PX70E per rimanere sotto i 1000 euro. Il TH42PX80E è di qualità superiore: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=100775

Però l'estetica di questi Panasonic non mi entusiasma.
E il PX80 mi piace esteticamente meno del PX70. Ka come lo trovi esteticamente il PX80 in ambiente?

#40
concetta ha scritto:
Ka ha scritto:
Bambola ha scritto: Mi quoto, se qualcuno riusciss a darmi una risposta sarebbe davvero molto gentile :oops:
il Panasonic TH42PX80E, plasma, pagato 1.200
si vede benissimo, secondo me, molto meglio di un LCD
te lo consiglio.

Ho suggerito il TH42PX70E per rimanere sotto i 1000 euro. Il TH42PX80E è di qualità superiore: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=100775

Però l'estetica di questi Panasonic non mi entusiasma.
E il PX80 mi piace esteticamente meno del PX70. Ka come lo trovi esteticamente il PX80 in ambiente?
Il PX80 non è nero lucido? A me piace! Infatti credo che opteremo per questo, grazie ai vostri ottimi consigli. Certo i Samsung come estetica sono molto più gradevoli, ma è l'immagine che conta :wink: Ma che differenza c'è fra PX80E e PX8E (e fra PX70E e PX7E)? dal sito non capisco :oops:

#41
Acquisterò a breve il Pz85 della panasonic 46"....tra plasma e LCD le differenze sono diminuite ma il top rimane il plasma. La nuova serie Panasonic poi è stata recensita in maniera molto positiva e finalmente c'è il nuovo taglio da 46" che prima non c'era,si era obbligati a prendere un 42" o un 50".

Per quanto riguarda le luci dietro allo schermo consiglio vivamente i DIODER IKEA...con 49€ ti porti a casa 4 bastoncini di led che fanno veramente la loro porca figura :D provato di persona e appena mi arriverà il televisore li attacchero dietro. Ci sono anche quelli con 7 colori diversi,costano 10€ in più!

#42
Vorrei solo segnalare che nella scelta di una tv Plasma FULL HD è importante conoscere la distanza di visione. Infatti oltre i 2 metri un 42'' FullHD è praticamente indistinguibile da quello HDReady, allora tanto vale acquistare quest'ultimo, che ha i seguenti vantaggi:
- consuma quasi la metà rispetto al Full HD (che arriva a consumare tranquillamente 350-400W!)
- di conseguenza scalda di meno (ottimo per l'estate)
- non ha ventole di areazione (di solito)
- si ha una visione migliore dei programmi a definizione standard.

Se il bugdet può arrivare a 1800 consiglio i Kuro di Pioneer, che sono veramente il top.

#45
silvercrystal ha scritto:per bambola:
il px 80E (che è quello che ho io,37")ha un contrasto di 15000:1
il px8E 10000:1
il px70E 10000:1
il px7E 8000:1
Ok grazie mille, allora già che ci siamo...il contrasto di preciso in cosa consiste? :oops: un'intenditrice eh?? :lol: