La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10757
No, no, ecchime quii!

Iersera ho avuto l'addio al nubilato e oggi sono arrivata in ufficio un po' tardino. Che sonnoo!

Adesso vado aleggermi come sta Lore. Intanto grazie degli auguri!!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#10758
in bocca al lupo, Lore!!! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10759
stefania_b ha scritto:
bamboladolly ha scritto:Non siamo sposine tantpo fortunate - salute parlando - ad una setimana dal matrimonio...
Vedi Lore
Stefy
io con la cistite acuta...

Ma dai Lore, che ce la fai anche tu!!! :wink:
bambola hai ragione, ma almeno per me il matrimonio poi è andato bene. E a te? Hai postato le foto mentre non c'ero?

Nel frattempo continuo ad essere incrociata per Lore. Anche il tesorto ti manda un in bocca al lupo fortissimo!
Si si... anche a me alla fine è andato benissimo... ero solo un pò dimagrita... ma mi ha fatto anche comodo!!!
Trovi le foto nell'album in firma... io le tue le ho già sbirciate!
Fantastica davvero, e il tuo timore per i capelli alla fine era infondato.. stavano benissimo! :!:
la pass era pubblica ma ora è nascosta: te la mando in MP :wink:
Immagine
Immagine

#10760
Federinik ha scritto:No, no, ecchime quii!

Iersera ho avuto l'addio al nubilato e oggi sono arrivata in ufficio un po' tardino. Che sonnoo!

Adesso vado aleggermi come sta Lore. Intanto grazie degli auguri!!
Ciao Federinik!!!!! Manca poco, emozionata????????? Ma ti sposi domani e oggi lavori? :shock: Vabbeh, cosa si dice in questi casi? (700 pagine di topic e ho ancora dei dubbi! :oops: )
IN BOCCA AL LUPO e

LUNGA VITA E PROSPERITA'!
Immagine
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#10762
Bella Bambola! Come siete belli e sorridenti! E tu sei identica alla tua mamma :shock:
Solo un po' di invidia perchè per voi la lettura degli articoli del codice è stato un momento bello, da noi il prete (prima o poi vi racconterò anche di questo :twisted: ) non li ha nemmeno letti!!!!
The sisterhood of The Calf 40

#10763
Grazie tesore!


eh già, oggi lavoro... come forse avrete letto qui e là, mi sono dimessa per cambiare lavoro (l'ideale in un periodo così rilassato come quello del matri :lol: :lol: :lol: ) e quindi non posso prendere ferie.
Oggi è anche il mio ultimo giorno dell'attuale lavoro!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#10765
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX PER LORE!!!!
Forza piccola, siamo tutte con te :wink:

Un enorme grazie ad Alice che ci tiene informate sulla nostra shampista preferita :wink: e.....


IN BOCCA AL LUPO FEDE!!!!! :D
So che sei preoccupata per il tempo :cry: e, in effetti, oggi a guardare fuori viene la depressione :roll: ma sono sicura che domani il tempo sarà l'ultimo dei tuoi pensieri :wink:
Goditi ogni istante perchè i ricordi resteranno impressi nel tuo cuore per sempre 8)
Un abbraccio e, anche se in anticipo....

W GLI SPOSI!!!!!!!
Immagine
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#10766
Ah ehm... sui ricordi che rimarranno impressi per sempre ho qualche dubbio... Io non mi ricordo NIENTE!!! :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#10767
Domani saranno tuoni fulmini e saette, perdindirindina!
Tutti mi chiedono se devono andare a comperarmi un ombrello bianco... ma un'amica di famiglia li ha preceduti e me lo ha già regalato, tutto decorato con rose fatte con gli imballi bianchi dell'ikea.

Ecologgico e riciclato come piace a me! :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#10768
stefania_b ha scritto:Bella Bambola! Come siete belli e sorridenti! E tu sei identica alla tua mamma :shock:
Solo un po' di invidia perchè per voi la lettura degli articoli del codice è stato un momento bello, da noi il prete (prima o poi vi racconterò anche di questo :twisted: ) non li ha nemmeno letti!!!!
Grazie!! Eppure io non mi vedo somigliante alla mia mamma! ma è sicuramente un bel complimento!!!
Ma ora però devi raccontere il momento della lettura degli articoli!
Mi hai messo curiosità! :roll:
Immagine
Immagine

#10769
stefania_b ha scritto:Ah ehm... sui ricordi che rimarranno impressi per sempre ho qualche dubbio... Io non mi ricordo NIENTE!!! :roll:
Una bella botta in testa e ti ritorna la memoria...! :lol: :wink:
Immagine
Immagine