La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#211
fiorellino73 ha scritto:allora:
bella casetta bel giardino..
bel pavimento chiaro e luminoso e quel rosso è SPLENDIDO così come la pareteattrezzata. Il divano mi piace meno sembra scomodo da morire per ritirarsi su ... invece i lumi sono davvero belli specie quello tra i due divani sai io ce l'ho simile nella multiproprietà al mare sai darmi i riferimenti perchè nessuno ha mai saputo dirmeli e sono curiosa.
Le placche sono splendide ma ti saranno costate un patrimonio in vetro..
quel MINI CONTROSOFFITTO QUADRATO è una goduria....
complimenti per la cucina anche se forse io ci avrei visto meglio ilchiaro con l'arancio con lo scuro o un sabbia o un bianco latte lucido simile al tavolo.
TOP e CONTROSOFFITTO BELLISSIMI E IN LINEA.. in effetti il tavolo così è molto comodo e mi spiace per il televisore
bello il patio ed il giardino con i fiorellini gialli
la camera matrimoniale essenziale.. WAO quel cielo sulla testa..
comodo il secondo armadio
bello il bagno bianchissimo.
devo schizzare via... continuerò--
LA lampada tra i due divani è la CHIMERA di ARTEMIDE
I colori della cucina sono uno scherzo del destino che poi è venuto a piacerci perchè le ante arancio dovevano essere bianche sonoa rrivate così per errore e abbiamo deciso di tenerle.

sul bagno stenderi un velo pietosissimo e i pavimenti chiari danno luce ma si sporcano anche solo a guardarli, per il resto grazie mille di tutti i complimenti apprezzo chi mi chiede la pw e poi si degna almeno di lasciare un segno del suo passaggio
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Grazie

#213
Grazie per la password e complimenti per la casa! Hai proprio fatto un ottimo lavoro, tra il prima e dopo inutile dire sembri tutto un'altro mondo!! Mi è molto piaciuta la cucina, quel tocco di arancio ci sta una meraviglia!! Che marca è? E il tavolo?

Re: Grazie

#214
nancy77 ha scritto:Grazie per la password e complimenti per la casa! Hai proprio fatto un ottimo lavoro, tra il prima e dopo inutile dire sembri tutto un'altro mondo!! Mi è molto piaciuta la cucina, quel tocco di arancio ci sta una meraviglia!! Che marca è? E il tavolo?
la cucina è una Composit, e il tavolo è Italcomma

Grazie della visita
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: FOTO CASA

#215
samantha.l ha scritto:In questo album ci sono alcuni PARAGONI che definirei esilaranti, riguardanti la casa quando ci vivevano i vecchi proprietari (aprile 2005), poi ci sono alcune foto sempre del 2005 del giorno del rogito, in cui la casa era finalmente vuota ma da sistemare, poi ci sono alcune foto che nel corso del tempo avete già visto (2006) ed infine ci sono tutte le nuove foto del 2007 in cui si può vedere la casa che cambia man mano ci vive, ora ha molta più personalità.

Detto questo accomodatevi pure e visto che i gusti sono personali fate pure i vostri commenti senza nessuna remora:
ULTIME NEWS DALLA 180 IN AVANTI COMPRESI DECORI DI NATALE E LE TENDE

http://www.alfemminile.com/album/casaaggiornata


pw IN MP

Posso anch'io?!!!! :D