La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

GED cucine

#1
Ciao, vorrei sapere il parere di qualcuno di voi che ha già acquistato una cucina GED Mare-SistemaMateria in legno rovere.


Grazie buona giornata

#2
Ciao!!!
Anche io ho aperto un topic per avere maggiori info riguardo alla qualità di GeD!!
Noi dovremmo acquistare una seta sempre in rovere,siamo un pò indecisi tra quella è un ARAN!!
Comunque ci sono tanti pareri contrastanti....nessuno seriamente negativo..alcuni criticano la "ferramenta" di GeD,quindi cerniere ecc...ma a me non sono sembrate così scarse!!
In ogni caso i modelli TOP sono la SETA e la Treviso...vedi un pò tu!
Avete visto di persona la cucina?

#3
cysejohn ha scritto:Ciao!!!
Anche io ho aperto un topic per avere maggiori info riguardo alla qualità di GeD!!
Noi dovremmo acquistare una seta sempre in rovere,siamo un pò indecisi tra quella è un ARAN!!
Comunque ci sono tanti pareri contrastanti....nessuno seriamente negativo..alcuni criticano la "ferramenta" di GeD,quindi cerniere ecc...ma a me non sono sembrate così scarse!!
In ogni caso i modelli TOP sono la SETA e la Treviso...vedi un pò tu!
Avete visto di persona la cucina?
Ciao, dal vivo ho visto solo una modello Treviso, che mi è sembrata molto solida e ben fatta. Mi diceva il mobiliere che ha le guide Blum per i cassetti e cerniere di buon livello.
Volevo informazioni sul modello mare proprio perchè non ho avuto modo di vederlo di persona. Conosci rivenditori GED a Padova?

ciao

#4
Cioa, io non posso fare valutazioni sui modelli GED modello mare, ma ho una treviso in rovere chiaro e ne sono entusiasta.
Solida, si pulisce in un attimo, nessun problema con cerniere ante cassettoni.
Insomma, io ne sono entusiasta.

Ti allego qualche foto, anche se devo ancora completare la stanza!


Immagine
Immagine

Re: ciao

#5
idaelvis ha scritto:Cioa, io non posso fare valutazioni sui modelli GED modello mare, ma ho una treviso in rovere chiaro e ne sono entusiasta.
Solida, si pulisce in un attimo, nessun problema con cerniere ante cassettoni.
Insomma, io ne sono entusiasta.

Ti allego qualche foto, anche se devo ancora completare la stanza!


Immagine
Immagine

Ciao, bella scelta io sarei orientato sulla Treviso grafite.
Posso chiederti quanto l'hai pagata (elettrodomestici esclusi) e la metratura?
Grazie.

#6
La cucina è lunga mt 4.20 + colonna frigo e forno da mt 1.20.
Sinceramente non so scorporare il costo degli elettrodomestici, ma tutta, escluso, tavolo e sedie ci è costata circa 8.500 euro.

#7
La cucina è lunga mt 4.20 + colonna frigo e forno da mt 1.20.
Sinceramente non so scorporare il costo degli elettrodomestici, ma tutta, escluso tavolo e sedie, ci è costata circa 8.500 euro.

#8
idaelvis ha scritto:La cucina è lunga mt 4.20 + colonna frigo e forno da mt 1.20.
Sinceramente non so scorporare il costo degli elettrodomestici, ma tutta, escluso tavolo e sedie, ci è costata circa 8.500 euro.
sai qualche rivenditore vicino Padova?

#9
Bella la Treviso!!
Noi abbiamo optato per il modello seta rovere moro...principalmente per una questione di comodità (vogliamo le manigliee :D )
Noi siamo sardi quindi non so consigliarti dei rivenditori nella zona di Padova :(
Ma avete già scelto oppure ancora state valutando??

#10
Conosci rivenditori GED a Padova?
Ciao a tutti..rispondo a perez_a per quanto riguarda i rivenditori GED in provincia di Padova: ti consiglio di sentire la GED di Biancade (sede principale) e di chiedere la lista degli showroom in cui è esposto il modello che ti interessa (il n. è 04228441).
Comunque, se può esserti utile, a me hanno indicato lo showroom di Codevigo per quanto riguarda il modello TREVISO; non so sinceramente quali altri abbiano in sede, ma se hai qualche giorno di pazienza, questo sabato dovrei andarci e ti so dire!!! :wink:
Ciao Ciao :wink:
..."Catch me if you can"...

#12
Grazie Faby, aspetto tue notizie

:D ANTICIPO DI NOTIZIE!!
Ieri ho dovuto ricontattare la GED perché uno dei rivenditori che mi avevano indicato, in realtà non aveva più la TREVISO :cry: ..a questo punto mi hanno consigliato di fare un salto a Piombino Dese, da un certo RONCATO, che dicono essere uno showroom nuovissimo e veramente notevole per l'arredamento!
Proveremo lì!!!?? :) L' "inseguimento" della TREVISO continua.....
Ciaoooo :wink:
..."Catch me if you can"...

#14
Stavo proprio per dirti che mi avevano consigliato di andare a vedere da Roncato.
Ci andrò sabato poi ti faccio sapere.

#15
La cucina è un ottimo prodotto e niente da dire sulla ferramenta! cerniere delle ante con possibilità di decelerazione, quindi non c'è bisogno del pistoncino da incollare sul fianco cassa per la battuta dell'anta!Modello di punta è la Velvet 8)...a mio parere bellissimo! :D