La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10771
oh mamma ho letto di Loremir... speriamo che esca dalla visita del neurologo tirando un sospiro di sollievo! in bocca al lupo accalappia-sposine!



... e per Federinik
TANTI AUGURI PER UNA BELLISSIMA GIORNATA!!! (anche sotto il profilo meteorologico :wink: )
Immagine
niente contatore :-P
Album preparativi (psw in mp, ma ancora c'è poco.)

#10772
bamboladolly ha scritto:
stefania_b ha scritto:Ah ehm... sui ricordi che rimarranno impressi per sempre ho qualche dubbio... Io non mi ricordo NIENTE!!! :roll:
Una bella botta in testa e ti ritorna la memoria...! :lol: :wink:
eheheh! In viaggio di nozze ho preso mille botte in testa (salendo e scendendo da jeep e autobus), ma niente...
The sisterhood of The Calf 40

#10773
ti auguro di tenerli chiusi!
Immagine
in caso contrario, sarai fortunatissima!!!

tanti auguri, Fede...
:wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10774
Fede la zia del tesoro aveva nascosto un ombrello bianco nel bagagliaio della macchina della sposa raccomandando a tutti di non farmelo vedere: temeva che glielo avrei suonato in testa :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#10775
stellina ha scritto:BOLLETTINO LOREMIR:

Sta andando dal neurologo, si è liberato un posto perché uno ha rinunciato all'appuntamento all'ultimo secondo :D !! Menomale, almeno saprà cosa deve fare, ha detto che poi ci fa sapere com'è andata, le ho scritto che facciamo tutte il tifo per lei!!!

Incrociamoci, forza Loreeeeee!!!!
aaaaah menomale!
non avevo letto questo messaggio e l ho chiamata per darle un app che avevo trovato....esssssi che era Busy
naggia poteva farmi un msg
meglio cosi dai speriamo risolva

ho parlato con LOREMIRO mi sa :lol: :lol: :lol: :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#10776
stefania_b ha scritto:Ah ehm... sui ricordi che rimarranno impressi per sempre ho qualche dubbio... Io non mi ricordo NIENTE!!! :roll:


hai gia rimosso! :shock: 8) :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#10777
iale ha scritto:allora ti rifaccio gli auguri, visto che sei qui!!!

viva la sposina superoina!!!

non mi ricordo + dove ti sposi... magari sei vicina e potrei fare un sopralluogo!!! 8)
iale, hai mp!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#10778
dammispazio ha scritto:
stefania_b ha scritto:Ah ehm... sui ricordi che rimarranno impressi per sempre ho qualche dubbio... Io non mi ricordo NIENTE!!! :roll:


hai gia rimosso! :shock: 8) :lol:
la mia è stata una rimozione istantanea! :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#10780
stefania_b ha scritto:Ah ehm... sui ricordi che rimarranno impressi per sempre ho qualche dubbio... Io non mi ricordo NIENTE!!! :roll:
Io invece ne ho :wink: se chiudo gli occhi ricordo la sensazione della sabbia fredda sotto i piedi :oops:
Ovviamente non ricordo minuto per minuto tutta la giornata :wink: ma ci sono parecchi sprazzi indelebili 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#10782
mbhe news?
Matrimonio:- http://www.alfemminile.com/album/matrimoniorobys
passwd: iroby
giardino http://www.alfemminile.com/album/giardino12

#10784
Tanti auguri FEDE!!

In bocca al lupo per tutto. :wink:
E stai serena per il tempo. Nulla potrà influire sull'importanza del passo che state per compiere. :wink:

Steve

#10785
stefania_b ha scritto:Bella Bambola! Come siete belli e sorridenti! E tu sei identica alla tua mamma :shock:
Solo un po' di invidia perchè per voi la lettura degli articoli del codice è stato un momento bello, da noi il prete (prima o poi vi racconterò anche di questo :twisted: ) non li ha nemmeno letti!!!!
:roll: :roll: stef sei sicura di quello CHE DICI? nel caso....benvenuta tra le nubili o ZITELLE :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo