La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
penso che per le case particolari ci sia sempre qualcuno disposto a non farsele scappareun appartamento anonimo uguale a tanti altri invece deve lottare per emergere ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#62
dammispazio ha scritto:penso che per le case particolari ci sia sempre qualcuno disposto a non farsele scappareun appartamento anonimo uguale a tanti altri invece deve lottare per emergere ;-)
YES! :wink:

Mizzega, che inglese eh? :lol:
Forza Daniel!

#63
riffa&raffa ha scritto:
dammispazio ha scritto:penso che per le case particolari ci sia sempre qualcuno disposto a non farsele scappareun appartamento anonimo uguale a tanti altri invece deve lottare per emergere ;-)
YES! :wink:

Mizzega, che inglese eh? :lol:
urca, spelling corretto, composizione della frase adeguata...
complimenti per il tuo inglese, complimenti davvero! :lol:

(comunque almeno un po' ci voglio rimanere... altra ricerca altra vendita altro rogito altro trasloco... brrrrrr! :? )

#64
lalu ha scritto: PS: una mia curiosità...
non conosco bene Desio, ci sono passata solo qualche volta, ma immagino sia una "cittadina" o "paesotto" che dir si voglia stile Saronno, sui 30/40 mila abitanti, ben servita e collegata.
Non sapevo che anche nei comuni il fatto dell'essere più o meno in centro contasse a livello di prezzo delle abitazioni, perlomeno, non ci avevo mai fatto caso.
:roll:
Nel mio paesotto (saranno 25.000 abitanti :roll: ) la distanza dal centro conta eccome :wink: anche se, a tutti gli effetti, in centro poi non è che ci sia molto :roll: :lol:
Secondo me dipende dagli acquirenti comunque :roll: dire "sto in centro" fa fi@o a prescindere 8) anche se poi sei al centro di.... niente :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#65
ah già non avevo risposto a lalu.
per la mia esperienza, ad esempio, a paderno dugnano il centro significava vicino alla stazione che collegava direttamente con milano.
a desio invece il centro significa un centro storico sei/ottocentesco con varie basiliche, una villa con parco e piazze eleganti.

quindi in questo caso "sto in centro" ha un perché :wink:

#66
boo ha scritto:
quindi in questo caso "sto in centro" ha un perché :wink:
sborona :mrgreen: 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#67
Kalimeroxxx ha scritto:
boo ha scritto:quindi in questo caso "sto in centro" ha un perché :wink:
sborona :mrgreen: 8)
ovvio, con tutti i soldi che ho speso! 8)

#69
boo ha scritto:ah già non avevo risposto a lalu.
per la mia esperienza, ad esempio, a paderno dugnano il centro significava vicino alla stazione che collegava direttamente con milano.
a desio invece il centro significa un centro storico sei/ottocentesco con varie basiliche, una villa con parco e piazze eleganti.

quindi in questo caso "sto in centro" ha un perché :wink:
ah ok...perchè il centro del comune dove vivo io...mmmm...lasciamo stare và!
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!

#70
lalu ha scritto:ah ok...perchè il centro del comune dove vivo io...mmmm...lasciamo stare và!
Neanche il centro del mio comune è sta gran bellezza :wink: però se guardi i prezzi degli immobili le differenze tra centro e periferia ci sono eccome :shock:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#71
Boo, congratulazioni :P
Che bello, dopo il matrimonio anche un bel nido tutto vostro. Dal loft alla torre :D
Dalle foto si capisce il perchè della scelta :wink:
Sullo spendere 50.000 €, andrei cauta solo se penserei di non stare in questa casa per un lungo periodo escludendo il fatto di non strozzarsi economicamente.
Le case in stile in genere trovano forse non facilmenteacquirenti ma quei pochi non rinunciano e sono disponibili a spendere :P
A presto

#72
presupponendo che non ci siano molti ex conventi a Desio allora ho visto casa tua :wink:
lo sai che hai 200 morti che ti riposano sotto casa? :lol:

spero tu non sia una medium... in tal caso se soffri d'insonnia puoi sempre far due chiacchiere con il contadino del 1700 :wink: :lol:

ovviamente l'ambiente mi è piaciuto un sacco :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...