La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

tutto suo padre

#1
sono tentato da un po' di ore se scrivere o no...
piccoli canarini crescono e così qualche giorno fa il piccolo cesare ha deciso di sua sponte di togliersi il pannolino
nessuna pressione nostra ma credo per spirito emulativo nei confronti dei compagni di nido più grandini di lui (è nato il 31 ottobre 2005)
qualche piccola indecisione (ci mancherebbbe) e poi prende la misura con la pipì e da ieri l'altro anche con la cacca
ma la cosa che più fa sorridere è che improvvisamente, liberato dalla costrizione del pannolone, comincia ad accorgersi del pisello
ed allora è tutto un fiorire di manifestazioni di esibizionismo, al limite della denuncia per atti osceni in luogo pubblico, se non fosse per il mix faccia da angelo custode & jean paul belmondo (ovviamente lo lasciamo fare, ci rimancherebbe)
poi ieri sera la sua mamma mi fa "sai che a guardare è proprio dotato nostro figlio... davvero, i suoi compagni di classe non sono mica così"
...
cosa mai potrebbe mai sperare di lasciare al proprio figlio un padre italiano?
sono cose che inorgogliscono
:lol:


ah, tutto questo ha portato anche una serie di domande che mi fanno riflettere e che ancora devo porre nel giusto modo:
1. "mia moglie mi ha sposato per quello che vedeva dentro di me o di sotto?"
2. " :shock: mia moglie guarda il pisellino dei bibini?"

#3
Non so se ridere o piangere...

ma mi accontento della prima opzione, dai!!! :lol: :lol: :lol:
Solo ed esclusivamente per solidarietà paterna. :wink:

#4
:shock: :shock: :shock:

ed io che pensavo che i canarini avessero il pirillo ben nascosto sotto strati di piumaggio :lol: :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

Re: tutto suo padre

#10
canarino ha scritto:
ah, tutto questo ha portato anche una serie di domande che mi fanno riflettere e che ancora devo porre nel giusto modo:
1. "mia moglie mi ha sposato per quello che vedeva dentro di me o di sotto?"
2. " :shock: mia moglie guarda il pisellino dei bibini?"

dipende quando vi siete conosciuti giravi nudo per la strada??
se si alla prima domanda risponderei sicuramente positivamente, in caso contrario tieniti il dubbio che è meglio

ricordo quando feci da babysitter ad un bimbo piccolissimo, ero ragazzina e non avevo mai visto un pisello, ne pisellino, rimasi scioccata da quanto lo trovavo brutto... cercavo di immaginarmelo grande, ma lo trovavo davvero disgustoso... poi crescendo mi sono ricreduta 8)
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

Re: tutto suo padre

#11
canarino ha scritto:
ah, tutto questo ha portato anche una serie di domande che mi fanno riflettere e che ancora devo porre nel giusto modo:
1. "mia moglie mi ha sposato per quello che vedeva dentro di me o di sotto?"
2. " :shock: mia moglie guarda il pisellino dei bibini?"
:lol: :lol: :lol:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#15
"piuttosto che un sottosviluppato... meglio uno sviluppato sotto!"
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.