La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2357
Ma come il tipo dell'associazione umanitaria... :shock: ? ma quello è Jack Black!,
passo poco di qui ma i pettegolezzi sono un pò scaduti :roll: .

#2358
Glamazon ha scritto:Ma come il tipo dell'associazione umanitaria... :shock: ? ma quello è Jack Black!,
.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Che figura :oops:
La Jolie nelle interviste ai tg parlava solo di questa benedetta associazione e pensavo fosse uno di loro...
Detto questo, chi è Jack Black? :?

#2360
Forse era più adatto nel topic delle sposine 8)

Aldo De Luca per il Messaggero:
- L’invito, più due allegati, un librettino di quattro pagine con tutte le informazioni generali, orari e luoghi degli appuntamenti, indicazioni anche sull’abbigliamento, come riservare l’albergo per chi arriva da fuori, come ultilizzare il servizio limousine, due giorni di festeggiamenti... ma questo non è un matrimonio, è una convention! Verrebbe da dire leggendo il programma delle nozze di Flavio e Elisabetta: chip o chic? Decidete voi.
Eccolo il programma: «Venerdì 13 giugno. Ore 20,30 welcome dinner (magnata di benvenuto n.d.r) casual elegante (my God, più casual o più elegante? n.d.r) Casina Valadier Villa Borghese piazza Bucarest. Sabato 14 ore 12 cerimonia nuziale chiesa di Santo Spirito in Sassia. Dalle ore 13,30 alle ore 15 brunch (se rimagna n.d.r.)Borgo Santo Spirito 73. Ore 20,30 ricevimento abito scuro Castello di Torcrescenza via dei Due Ponti 100. Informazioni generali. Camere disponibili per una vostra prenotazione presso il nostro hotel di fiducia Rome Cavalieri Hilton. Per i dettagli prego contattare signora Veronica ...».
Ma l’albergo lo paga lo sposo? Non è chiaro. Andiamo avanti: «Servizio limousine. Prego contattare signor Andrea ...». Anche per il macchinone stesso interrogativo, chi paga? Non è chiaro. Il libretto prosegue: «Cari amici non regali per noi ma beneficenza, grazie: Associazione Mary Poppins progetto benefico controllato da Codacons Onlus». Allegato numero uno: «Flavio Briatore Elisabetta Gregoraci annunciano il loro matrimonio. Le nozze saranno benedette da Sua Eminenza Reverendissima il cardinale Paul Joseph Jean Poupard Presidente emerito del Pontificio Consiglio della Cultura nella chiesa di Santo Spirito in Sassia in Roma. Borgo Santo Spirito sabato 14 giugno ore 12».
L’allegato numero due riguarda l’invito al Castello di Torcrescenza, per la terza supermagnata. E l’allegato tre per il welcame dinner alla Casina Valadier ? Non c’è. Forse è ingresso libero, a tutti.

#2362
uhmmm...c'e' quella frase "presso il nostro Hotel di fiducia" un po' sospetto
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#2364
Angelina Jolie diva ha aspirazioni da "divina".
In attesa di due gemelle, pare voglia chiamarle Castore e Polluce (sic!).

Che dite... Brad potrebbe interpretare Zeus nel prossimo film????? :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#2365
Più chiacchiere da parrucchiera di così...

Sabato al Salone Spy in Brera a Milano si presenta Nina Moric alle 9.30. L'acconciatrice Laura le applica le ciocche naturali provenienti dall'India per allungare i capelli. Ne esce alle 16.30 dopo aver pagato più di mille euro.

#2366
Cla' ha scritto:Più chiacchiere da parrucchiera di così...

Sabato al Salone Spy in Brera a Milano si presenta Nina Moric alle 9.30. L'acconciatrice Laura le applica le ciocche naturali provenienti dall'India per allungare i capelli. Ne esce alle 16.30 dopo aver pagato più di mille euro.
:shock:
A parte i 1.000 euro che mi sembrano un furto :shock: ma..... 7 ore per mettere le extention? :shock: :shock: :shock:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2367
Anna73 ha scritto:
Cla' ha scritto:Più chiacchiere da parrucchiera di così...

Sabato al Salone Spy in Brera a Milano si presenta Nina Moric alle 9.30. L'acconciatrice Laura le applica le ciocche naturali provenienti dall'India per allungare i capelli. Ne esce alle 16.30 dopo aver pagato più di mille euro.
:shock:
A parte i 1.000 euro che mi sembrano un furto :shock: ma..... 7 ore per mettere le extention? :shock: :shock: :shock:
Cara, sottolineo che erano naturali e perlopiù indiane!!!
Sarà uscita con una testa così:
Immagine
:lol:

#2368
Cla' ha scritto: Cara, sottolineo che erano naturali e perlopiù indiane!!!
Ehm..... io sapevo che le extention sono sempre naturali (fatte con capelli veri) e quasi sempre indiane :roll:
Il prezzo ok ci sta visto che il salone è in Brera :roll: ma il tempo che ci hanno impiegato non ha alcun senso :shock: le monta anche la mia parrucchiera ma non ho mai visto nessuno metterci 7 ore :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2369
Anna73 ha scritto:
Cla' ha scritto: Cara, sottolineo che erano naturali e perlopiù indiane!!!
Ehm..... io sapevo che le extention sono sempre naturali (fatte con capelli veri) e quasi sempre indiane :roll:
:shock: ma va?? non ne avevo idea :oops: Mi fa un po' impressione :?

#2370
Anna73 ha scritto:
Cla' ha scritto: Cara, sottolineo che erano naturali e perlopiù indiane!!!
Ehm..... io sapevo che le extention sono sempre naturali (fatte con capelli veri) e quasi sempre indiane :roll:
Il prezzo ok ci sta visto che il salone è in Brera :roll: ma il tempo che ci hanno impiegato non ha alcun senso :shock: le monta anche la mia parrucchiera ma non ho mai visto nessuno metterci 7 ore :wink:
forse la Moric e' pelata?!??! :shock: :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always