La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

qualità cucine! consiglio...

#1
:oops: :) :)
buongiorno chiedo un consiglio a qualche esperto o magari proprio a chi ha una di queste cucine...
io ho appena acquistato una cucina della TMitalia, su mio progetto, quindi sarà tutta colpa mia, ma proprio come la volevo, ora però leggendo vorrei sapere se qualcuno ha riferimenti sulla qualità del prodotto, dove ho comprato hanno solo prodotti di alta qualità quandi penso di non esser caduta tanto in basso...se qualcuno ha qualche info...

inoltre anche mia sorella si appresta ad acquistare la cucina, per entrambe la prima della nostra vita...al progetto di max ci penso io ma allla qualità del prodotto mi devo fidare...
lei è rivolta verso la Scavolini Flux new...se vi capita quella viola...ma io ho testato la qualità della scav. in alcuni negozi e mi sembra meglio affidarsi a marca tipo Snaidero o Cesar (mio primo grande amore).
le piace anche il modello Skyline della Snaidero...
se qualcuno pùò aiutarci... ci servono info sulla qualità ma anche sul prezzo, per esempio una Ernestomeda è troppo?
help!!! e grazie mille a chi vorrà aiutarci per l'attenziome.... :wink: :wink: :P
Sara

Ciao

#2
io ho ordinato una Flux e ovviamente capisco perchè a tua sorella piaccia :). Ho preso il modello con l'anta curva e non vedo l'ora che arriviiiii. Me ne sono innamorata a forza di vedere quella di una mia amica che ce l'ha da un po' di tempo e sincermente sembra appena comprata. Mi ha detto che non se ne è affatto pentita e che a dispetto dell'impatto molto elegante che potrebbe far pensare a una cucina delicata, è anche robusta (quindi sono ancora più sicura del mio acquisto).

In bocca al lupo per la vostra scelta! :)

#3
Ciao, abbiamo gia' aperto un topic sulle Cucine TM Italia, comunque posso dirti che l'ho scelta anch'io e che si tratta di un prodotto di fascia medio-alta, nonostante i listini abbordabili.
Le impiallacciature ad esempio sono biliate e non precomposte, i laccati sono spazzolati, hanno una cura maniacale del particolare, prima di consegnarti la cucina la montano in ditta per verificare che le venature del legno di tutte le ante seguano lo stesso disegno.
Lascia stare ditte come Scavolini e Ernestomeda, il prezzo pagato non vale il prodotto, perlomeno nel confronto con TM Italia.

#4
Maddalena76 ha scritto:Ciao, abbiamo gia' aperto un topic sulle Cucine TM Italia, comunque posso dirti che l'ho scelta anch'io e che si tratta di un prodotto di fascia medio-alta, nonostante i listini abbordabili.
Le impiallacciature ad esempio sono biliate e non precomposte, i laccati sono spazzolati, hanno una cura maniacale del particolare, prima di consegnarti la cucina la montano in ditta per verificare che le venature del legno di tutte le ante seguano lo stesso disegno.
Lascia stare ditte come Scavolini e Ernestomeda, il prezzo pagato non vale il prodotto, perlomeno nel confronto con TM Italia.
anche perche' scavolini ed ernestomeda sono la stessa azienda.... :wink:
bel risultato..guardare e commentare....
http://www.ad-artedesign.it/inserzione.php?i=2178&l=IT

#5
Scusate, ma a Milano dove posso farmi fare un preventivo, sul sito non trovo dove sono i loro rivenditori !
:shock: :shock: :shock:

grazie

Re: qualità cucine! consiglio...

#6
sara pavia1 ha scritto::oops: :) :)
buongiorno chiedo un consiglio a qualche esperto o magari proprio a chi ha una di queste cucine...
io ho appena acquistato una cucina della TMitalia, su mio progetto, quindi sarà tutta colpa mia, ma proprio come la volevo, ora però leggendo vorrei sapere se qualcuno ha riferimenti sulla qualità del prodotto, dove ho comprato hanno solo prodotti di alta qualità quandi penso di non esser caduta tanto in basso...se qualcuno ha qualche info...

inoltre anche mia sorella si appresta ad acquistare la cucina, per entrambe la prima della nostra vita...al progetto di max ci penso io ma allla qualità del prodotto mi devo fidare...
lei è rivolta verso la Scavolini Flux new...se vi capita quella viola...ma io ho testato la qualità della scav. in alcuni negozi e mi sembra meglio affidarsi a marca tipo Snaidero o Cesar (mio primo grande amore).
le piace anche il modello Skyline della Snaidero...
se qualcuno pùò aiutarci... ci servono info sulla qualità ma anche sul prezzo, per esempio una Ernestomeda è troppo?
help!!! e grazie mille a chi vorrà aiutarci per l'attenziome.... :wink: :wink: :P
visto che non siamo distanti mi puoi dare l'indirizzo del negozio dove hai preso la tua tm italia vorrei farci un giro, ciao

#7
:wink:
certo è centro Agape arredamento, via S. Giovannino, abbastanza semplice da raggiungere è vicino al cimitero monumentale da Pavia.
Agape Arredamenti SRL


Viale S. Giovannino, 4/D
27100 Pavia (PV)
0382 572850
quando vedrai il negozio capuirai perchè mi sono affidata a loro, hanno le migliori marche magari è un pò piccolo, ma loro ti sono molto bravi, ma potrò fare pubblicità nel forum? se no mi scuso...
fammi sapere se hai bisogno per arrivarci, io abito abbastanza vicino...
buona cucina!
e buona giornata
Sara

#8
Io mi sono affidato ad una ditta locale e siamo rimasti molto contenti.
La cucina è appena montata per cui ancora da testare. Ma al primo impatto sembra tutto perfetto (tutto in asse,cerniere delle ante belle rinforzate, venature legno tutte in linea da uno sportello all'altro ecc ecc)
Non essendomi rivolto a nomi conosciuti non ti so dire altro...anche se mi hanno parlato molto bene di Valcucine
Album foto:
http://www.alfemminile.com/album/casa215
Topic:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=19219
Topic cucina:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=37966

Il mio sito: http://www.nanolandia.it/

#9
ciao e grazie eso71!
la tua cucina l'ho vista e mia sorella sta pensando ad una soluzione simile sotto mio consiglio... proverò a visitare un centro valcune, grazie dell'info!!! e complimenti la cucina è bellissima, come la casa ovviamente!
a presto e ancora grazie

grazie a tutti mi avete rassicurata a fine mese arriva, ovviamente metterò le foto, ma chissà se vi piacerà, Nera laccata....vedremo!
Sara

Ciao Sara,

#11
non so dirti nulla su TM Italia (ma Maddalena sei un rivenditore? ne sai a pacchi) ma io ho una Baltimora di Scavolini da diversi anni e dopo migliaia di pranzi, cene e colazioni è ancora bellissimaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! :lol: