La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Andreaaaaa :D
per il lavoro : sono sicura saprai farti valere (sei o non sei Dr. House ? 8) ) :wink:
per la cicogna : corri subito a riattivare msn per raccontarmi tutti i minimi dettagli dell'avvenimento ! :o :o :shock: 8)

auguroniiiiii :D :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#17
:shock: :shock: torni con una notizia bomba
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D :D :D


ah si auguri anche per il nuovo lavoro :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#18
Ciao, Andrea!!! Che piacere risentirti e che belle notizie :wink:
Tanti in bocca al lupo per il nuovo lavoro e soprattutto tantissimi auguri per il cucciolo in arrivo!

#19
Grazie raga.. :oops: " anche a nome della mamma..!" è sempre un piacere fermarsi da queste parti!

x Violet, MSN riattivato, non ho molto tempo ma vedrò di fare del mio meglio!

Anna stai tranquilla, a breve aggiornerò le foto del giardino.. ;)


Buona serata..! ciauuuuuuzzzzzz
Immagine


Immagine

#20
sicché un adorabile bebè approfitterà di tutto quello splendido spazio intorno a casa tua? invidiaaaaa! :D :D :D

congratulazioni, e piacere di averti riletto!!!! :D

#21
Nooooo....

un altro piccolo gobbetto che viene al mondo... :lol: :lol: :lol:

Va beh... nella speranza che possa riuscire a non seguire le orme del suo papino... CONGRATULAZIONI VIVISSIME!!! :wink:

Ciao
Ste

#22
augurissimi Andrea, anche alla tua famiglia.....sei sulla buona strada per seguire le orme di Cana ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#23
Ma bentornato Andrea..! Che piacere.. :D
Una notizia migliore dell'altra.. Congratulazioni per il piccolo in arrivo..! :wink:

#24
ciao Andrea auguroni !!!!!


che sturdita che sono :oops: solo oggi ho scoperto che non solo siamo paesani ma abitiamo nella stessa prov. !!!! piccolo il mondo ? :lol:
ALBUM CASA pass in mp
ALBUM BABY pass in mp
Immagine

Immagine