La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Armadi non tossici

#1
Ciao,
sono in procinto di acquistare un armadio per la camera da letto e vorrei scegliere un produttore che non utilizzi melammina, ne altri prodotti cancerogeni/allergenici.
Leggendo gli altri topic ho sentito parlare di Linegianser. Purtroppo Linegianser fa armadi ad anta scorrevole di max 3,80 m. circa mentre io cercavo un 4,00 metri o più.
Conoscete altri produttori che NON usano le sostanze suddette?
Grazie mille.
Maggie77

Re: Armadi non tossici

#2
Maggie77 ha scritto:Ciao,
sono in procinto di acquistare un armadio per la camera da letto e vorrei scegliere un produttore che non utilizzi melammina, ne altri prodotti cancerogeni/allergenici.
Leggendo gli altri topic ho sentito parlare di Linegianser. Purtroppo Linegianser fa armadi ad anta scorrevole di max 3,80 m. circa mentre io cercavo un 4,00 metri o più.
Conoscete altri produttori che NON usano le sostanze suddette?
Grazie mille.
LA FALEGNAMI oppure se vuoi il top RIVA 1920, tutto massello e/o multistrato finito a cera e olio.

ciao

#3
Maggie77 ha scritto: Purtroppo Linegianser fa armadi ad anta scorrevole di max 3,80 m. circa mentre io cercavo un 4,00 metri o più.
Veramente che io sappia Line gianser fa una serie completa di armadi scorrevoli, e combinando tutte le sue antine puoi arrivare a quasi tutte le misure.
Misure ante disponibili 72,96,120,144

#4
Se cechi marchi che curano i prodotti con vernici atossiche e anallergiche prova a rivolgerti a Misuraemme, a loro detta questo dovrebbe essere un loro punto di forza.
Certe persone chiudono un occhio soltanto per poter mirare meglio