La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

mobile porta cd/dvd

#1
.. per tenerli al riparo della polvere ... ho uno spazio a parete lungo poco meno 4.5 metri ed ho pensato di metterci un mobile dedicato a cd e dvd, lungo piu' o meno 4.3/4.4 metri, profondo tra i 25 ed i 35 cm, alto circa 110, laccato bianco opaco per confonderlo con la parete ... quancluno ha un suggerimento per qualche cosa di produzione, oppure ha una idea per un preventivo, se dovesse essere fatto su misura?

#2
Perché non Benno Ikea? c'è la possibilità di unirne 2 e di metterci un'anta in vetro della linea Billy. Ho visto questa combinazione l'ultima volta che sono stata all'ikea e mi è piaciuta molto. Puoi aggiungerne quante ne vuoi per riempire la parete... Oltre al tradizionale Benno, che è alto 202 cm e quindi troppo per te, c'è anche una versione più bassa che farebbe al caso tuo. Mi sembra però sia meno profondo di come indichi tu. Dai un'occhiata al sito!

#3
Agnesina ha scritto:Perché non Benno Ikea? c'è la possibilità di unirne 2 e di metterci un'anta in vetro della linea Billy. Ho visto questa combinazione l'ultima volta che sono stata all'ikea e mi è piaciuta molto. Puoi aggiungerne quante ne vuoi per riempire la parete... Oltre al tradizionale Benno, che è alto 202 cm e quindi troppo per te, c'è anche una versione più bassa che farebbe al caso tuo. Mi sembra però sia meno profondo di come indichi tu. Dai un'occhiata al sito!
Concordo con Benno di Ikea. Ne ho due e mi trovo benissimo.

concetta