La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
AHHH ma allora le facce conosciute ci sono... Tutti nascoti è??? :lol: :lol:

E' un enorme piacere "rivedervi" :wink:
Ciao Tidelady!!!
Ciao Domovoy!!!
Ciao Mercury!!!

Che vi racconto?? Ho fatto grandi casini... ho stravolto la mia vita privata e per un po' sono stata allo "sbando" 8) 8) 8)

Ma la mia casetta è ancora in fase evolutiva: mancano i bagni da arredare in maniera decente, ho ancora la camera da letto da imbiancare e un paio di lampadari in arte "poverissima" (vedi lampadine appesa) da sostituire.

E voi cosa mi dite????

Mi sorprende vedere che da quando sono iscritta in questo forum quanta gente è "cresciuta": matrimoni e bimbi arrivati o in arrivo... solo io ho fatto il gambero :lol: :lol: :lol:

#19
ma ci sei anche tu Ewok!!!

ora mi ritrovo un po'... un certo senso di smarrimento lo si prova "RIentrando" qui....

#21
Lorenaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah !!!!!
ma che bello "rivederti"
certe Grandi Glorie del forum sono eterne!

Bacissimi a te e alla tua piccola :wink: :wink: :wink:

#24
Ciao Cyberjack!!
Caspita quanto tempo!!

Ciao Bruss... sisi dovremmo fare veramente un club delle vecchie glorie...

#25
mondany ha scritto:Ciao Cyberjack!!
Caspita quanto tempo!!

Ciao Bruss... sisi dovremmo fare veramente un club delle vecchie glorie...
Sottolinerei la parola GLORIE mi raccomando! :lol:
Immagine
Immagine

#26
mondany ha scritto:Ciao Cyberjack!!
Caspita quanto tempo!!
Ciao Dani ;)

spero che le cose si siano un pochetto sistemate (ho letto che sei ancora in alto mare, ma rispetto a quando ci siamo sentiti l'ultima volta almeno adesso sembri un pochetto più determinata ;)) e ti auguro il meglio!

Come al solito, sai dove trovare l'icona "Invia PM" se hai voglia di chiaccherartela un po' su! :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#28
Visto che ci sono ti saluto anch'io Mondany!Non ci conosciamo perche' sono abbastanza recente come entrata al forum ma mi e' piaciuto molto questa tua "apparizione" improvvisa dopo tanto tempo!!!Bentornata e mi raccomando no sparire di nuovo!! :wink:
Nulla si crea, nulla si distrugge tutto si trasforma!

#30
miky ha scritto:Visto che ci sono ti saluto anch'io Mondany!Non ci conosciamo perche' sono abbastanza recente come entrata al forum ma mi e' piaciuto molto questa tua "apparizione" improvvisa dopo tanto tempo!!!Bentornata e mi raccomando no sparire di nuovo!! :wink:
Ciao Miky, lieta di fare la tua conoscenza... :D