La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Federinik, Federinik...

#1
Ma non si fa così! :shock:
Un matrimonio va TOPICCATO BELLO GROSSO se no le vecchie sturdute come me come fanno ad accorgersene, mica vengo a cacciarmi tutti i giorni in mezzo a tulli e confetti, che ci faccio là dentro???? :evil: :evil: :evil:


Comunque .... :D riso&petali-EVVIVA GLI SPOSI-riso&petali :D

Con i migliori auguri di poter fregare il record nozze de fero agli sposini di Spelongia!
99 anni lui, 100 lei e 70 anni felicemente insieme. :)
Immagine
Forza Daniel!

#2
Quella della nostra supereroina preferita non potrà che essere un matrimonio SUPER!


AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
The sisterhood of The Calf 40

#7
Grazie mitico forum!

Eccomi qui a fare un saluto veloce e a leggere qualche aggiornamento sulla nostra shampista (Lore riposati e stai tranqulla, delega tutte le magagne degli ultimi giorni a parenti e amiche, vedrai che la cura farà effetto!!).

Di me... che dirvi?
Dopo due ore di trucco parrucco a partire dalle 7:30 :shock: , torno a casa, mi lavo e mi vesto. Alle 10 sono pronta. 1 ora di attesa. Panicooo!
Io odio attendere! D'altro canto non posso essere l'unica sposa in anticipo della storia.
Foto col fotografo, saluti ai parenti e poi... via!
Appena scendo dall'auto - sotto un cielo grigio e temporalesco -e vedo tutti i miei parenti ed amici ad attendermi mi sento improvvisamente felice, molto amata e mi dirigo all'altare fissando il Mr, che mi aspetta, con un sorrisone a 356 denti.
La cerimonia... non so, mi sembra di esser stata più emozionata a vedere le mie amiche al mio posto di quanto non sono io.
Poi agriturismo, temerario aperitivo all'esterno... intanto che non piove via a far le foto nel giardino circostante! Che fatica ioncredibile... i tacchi sprofondano nel terreno bagnato e fangoso, inciampo continuamente nel vestito... dopo 15' di foto sono stremata, per fortuna si mette a piovere :lol: :lol: :lol: così possiamo finalmente entrare in sala da pranzo e dare il via alla festa!
I ricordi più belli della festa:
- il gioco a caccia al tesoro organizzato dai nostri amici: abbaimo dovuto ricostruire il nostro appartamento con i lego, trovare un ago nel pagliaio e impastare degli gnocchi!
- il regalo dei miei genitori: un libro di poesie e pensieri sull'Amore raccolti da loro e stampao da loro.
- l'album dei ricordi, che è girato fra i tavoli per tutta la festa e su cui ogni invitato ci ha dedicato un pensiero.

Che dirvi? Faticoso, stressante ma bello! Ci si sente circondati da un amore immenso di tutti i propri cari.
L'agriturismo è stato un successone o così pare... non ho mai sentito nessuno dire agli sposi "che schifezza"! Vorrei avere qualche recensione sincera 8) .
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#9
ma che ingegnere perfetto che sei, addirittura il racconto immediato!
Mica come me... :roll:
Buon viaggio cari e ci vediamo al rientro!
The sisterhood of The Calf 40

#10
Che bel matrimonio dalla descrizione.. i mariages à la campagne sono sempre quelli piu emozionanti.. :D
Ancora tanti auguri, Fede..! :D
Ma delle fotine..?? :wink:

#11
Auguroniiii :D
beh con le avversita' metereologiche ve la siete cavata 8)
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#12
Urca, Fede, hai davvero già postato il racconto? Efficientissima!!!
Augurisssssimiiiiii!!!!! Evviva gli sposiiiii!!!!
E buon viaggio!!!
:D :D :D :D :D :D
Immagine

Immagine

Immagine

#14
tanti cari auguri...!!! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)