La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
io ce lh' in pelle.
mi è caduto sopra di tutto, mi ci hanno anche vomitato i gatti, ma lui è sempre tornato uguale-uguale grazie ad una passata di straccio :D

è comodo e resistente, 'ppiccica un po' d'estate ma ci siamo sopravvissuti alla grande, d'inverno è freddo solo nel momento in cui ti siedi, poi si scalda.

insomma: per me, ormai, divani solo in pelle 8) :D :D :D

#3
pelleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#8
dai è più bella, più elegante, più resistente...fa tutto un altro effetto rispetto al tessuto..a meno che non lo copri con orridi copridivani..:(

la cosa importante è prendere una pelle di buona qualità..

Re: Divano in pelle:si o no?

#9
Baby__78 ha scritto:Salve a tutti..!!!
Sto per acquistare il divano ma non so se prenderlo in pelle o in tessuto!
Qlc consiglio??
Quali sono i pregi ed i difetti del divano in pelle???? :roll:
Grazie
Barbara
Pelle !!! Pelle !!!! e sempre Pelle!!! ( Possibilmente naturale protetta....sarà più semplic la manutenzione ) :D

#10
Pelle sì...ma essendo disposti ad investire: di fronte ad una pelle di basso livello scelgo al volo un tessuto.
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#11
concordo...dipende quanto vuoi spendere. Iio non avevo molti soldi e per il mio studio ho optato per un buon prodotto in tessuto..un divano di ottima qualiltà. ..su che cifra intendi muoverti?

#12
Non so come lo comprerò...ma nei sugni c'è il divano di pelle...magari bianco...e sempre nei sogni resta di tale colore... 8)

#13
maestro ha scritto:Pelle sì...ma essendo disposti ad investire: di fronte ad una pelle di basso livello scelgo al volo un tessuto.
Quotissimo.