La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Maniglie porte

#1
Le porte di capitolato che ho lasciato hanno delle maniglie dorate che non mi piacciono molto. Se volessi cambiarle posso adattare qualunque altro tipo di maniglia o posso avere problemi? Grazie e scusate la mia assoluta ignoranza in materia!

#2
se hanno la piastra unica tra chiave e maniglia puoi avere qualche problema(ma non si usano quasi più), altrimenti se hanno la rosetta della maniglia e della chiave separate non ci sono problemi, metti pure la maniglia che più ti piace, ma sceglila con una rosetta dello stesso diametro o superiore, mai più piccola. ciao ciao
ATTENZIONE: CERCO CICLOMOTORI VECCHI MARCA GARELLI A PREZZI MOLTO MODICI... GUARDATE SE NE AVETE UNO IN CANTINA GRAZIE

Grazie

#3
Grazie! Mi pare che abbiano rosette separate... quindi non ci dovrebbero essere problemi. Penso sia facile trovare altre maniglie da adattare allora.
Vale lo stesso nelle porte a scomparsa?

#4
si vale anche per le scorrevoli interno muro, però per trovare quelle manigliette devi andare in una ferramenta specializzata in maniglie.inoltre soprattutto per la scorrevole ti consiglio di portare il campione della maniglia che hai. ciao ciao
ATTENZIONE: CERCO CICLOMOTORI VECCHI MARCA GARELLI A PREZZI MOLTO MODICI... GUARDATE SE NE AVETE UNO IN CANTINA GRAZIE