La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Prova a cercare qualcosa qua
www.marazzi.it se vai su catalogo prodotti ti fa fare una ricerca coi criteri che preferisci. Ci sono anche le ambientazioni per farti un'idea migliore.

esempio
Immagine
Immagine
Immagine

#3
Hai copiato il post di Sophie... ho visto ora il suo... cos'è? una prova per vedere se rispondevamo anche a te?
Immagine
Immagine

#4
x LORENA ,SI SONO UNA COPIONA.Ogni tanto ti mando i saluti in gres.....



Sei anche tu tra i nottambuli????

#7
:? Ma unificare la tua ricerca a quella di Sophie, così che si possa concentrare l'argomento in un unico topic no!!??!

:shock: Mi stai facendo venire l'angoscia da piastrelle e mattoni anche se ancora è un po' presto x me pensarci!!!

:( people... x favore... non aprire altri topic su piastrelle e mattoni... :D e vai da qualche rivenditore: le foto non rendono MAI l'idea! :wink:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#8
se fossi in te guarderei anche i cataloghi della RAK ceramiche e dell'IMPRONTA-ITALGRANITI che stanno facendo cose veramente fantastiche...

p.s. i siti internet non li ricordo :(

#9
VIVY VIVY e' il mio primo pulsantino rosso ( veramente e' la prima volta che me
ne accorgo




IMPARATEMI AD USARLO. vi prego..........

:roll: :P :P :P :P :P :P



LORENA conosci quel sito.


SOPHIE cerca mattonelle scure e poi voglio copiare a scuola non lo facevo mai ,ero una secchiona.

#10
people ha scritto:LORENA conosci quel sito.
Quale, quello della Marazzi? Ci ho girato un pochino per vedere se ritrovavo le mie piastrelle, niente di più.
Immagine
Immagine

#11
people ha scritto:VIVY VIVY e' il mio primo pulsantino rosso ( veramente e' la prima volta che me
ne accorgo




IMPARATEMI AD USARLO. vi prego..........

:roll: :P :P :P :P :P :P
:lol: Che fuori che sei!!! (sempre in simpatia eh?! :wink: )
Ma di che pulsantino rosso parli?!?! :?
Io già ho poche idee e ben confuse... se ti ci metti anche tu ad aumentare il caos... è il delirio!!! :D :lol:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#12
cosa ne pensi di grandi fiandre crema marvil select
ha dei riflessi celestini e bianchi
gres tutta massa

#13
VIVY ( io non so usare il computer.SO SOLO SCRIVERE.) intendevo quella x in rosso sotto la tua risposta.




....x ospite ma grandifiandre non e' una maarca costosa? Io ho un budget per le piastrelle basso,perche' come si dice a NAPOLI la casa aveva una bell'apparecchiatura.Da semplici lavori di manutenzione ci siamo trovati a dover fare tutto e questo non era previsto nella richiesta di mutuo.



GRAZIE

#15
GRAZIE LORENA

mi piace la seconda ma sono sicura che costera' tantissimo.

Di solito cio' che mi piace non entra a budget.




:cry: :cry: :cry: :cry: