La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
AUGURISSIMI.........ALPINI!! 8) :wink:
Immagine
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#33
non sono riuscita a trovare una torta design all'altezza sorry!

happy b'day lottino!

sei quasi un gemellino ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#39
Immagine
So che a questo punto dei festeggiamenti, c'è sempre il discorso, e allora.. portate pazienza, eccolo che vi toccaaa.. :roll: :D
Che dire.. ce l'avete fatta.. anzi, me l'avete fatta, e mi avete commosso, come al solito, come già succede da 3 anni, tanto sono qui.. :cry: :cry:
Il tempo che è trascorso lo percepisco su me stesso anche dalla 'lettura' delle cose che accadono agli altri qui, nel forum.
Riflettevo ieri al lasso di tempo passato dal mio primo titubante intervento (proprio con bertok nel 2006), al compleanno di ieri, di Ing, allietata quest'anno dalla piccola Arianna.., e poi agli altri lieti eventi che si sono succeduti recentemente come per Steve e Lorena.. :roll:
E allora un mio pensiero affettuoso (da chi ha forse troppo e non se ne rende veramente conto), va anche alle persone del forum meno fortunate che malgrado tutto hanno saputo affrontare con coraggio e dignità le vicissitudini.. :roll: :roll: Insomma, forse sarà virtuale, vero, ma trovo il mondo nel forum.
E, nonostante spunti qualche capello bianco in più (tutt'altro che segno di saggezza.., chiaro no?), continuo a trovarmi bene assieme a tante persone interessanti..
Ok, basta, ora 'taglio' qui. 8)


Siete stati tutti grandi e vi ringrazio di cuore tutti, uno per uno, come nei titoli di coda nei film..:
da Annsca, che è sempre carinissima con me ma veramente lo è con tutti, a Fabio72, ad Archibagno a bastille a Lorena, a KyKy, a Steve, e poi BlackJesus (... 8) ), Virginia, Violet, Vigiemme, e poi le 'toro' Ka, Rox, Federucola (domani ti tocca.. mica ci dimentichiamo qui, eh.. :) ), poi Bizet, Sil, guaiettoelena, Hella, Alemonal, Silbhe, Anna73, bertok (che addirittura si è affacciato oltre 'lo steccato' se mai ce ne fosse stato uno, ma mi sbagliavo perchè non c'è mai stato in realtà!.. :wink: ), e poi Steve, Ing, Lorena, Zyro, Skybaby, Lallina, dammispazio, Chiaretta e Chiarafe, Robina, Lavispachiara (bellissimo il Castello sulla Loira che hai postato.. che sia Chenonceau?!), i 2 'Mauchi', Alpino, Laura82, Alice7, e Luciaca.., grazie..! :wink:


E alla fine, in tema (di 'barboso'), ma con lo scopo di risollevarvi,
un altro discorso famoso negli anni '80:
http://it.youtube.com/watch?v=gJfntGpNVQc
Ultima modifica di lot il 20/05/08 0:20, modificato 1 volta in totale.

#40
augurissimi lot!!

e... non ci penso nmmeno a leggere tutta quella roba che hai scritto...non parla di design!!! :lol: :lol:

#41
ziama ha scritto:augurissimi lot!!

e... non ci penso nmmeno a leggere tutta quella roba che hai scritto...non parla di design!!! :lol: :lol:
E fai bene..! :evil: :P :lol: ..e grazie! :D
Ultima modifica di lot il 20/05/08 1:07, modificato 1 volta in totale.

#42
auguriiiiiiii anche da parte mia...
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#43
Fantastico eh? Che tratto!
E c'ho messo pure quella trenta minuti di impegno design.... :o :lol: :lol: :lol:
Immagine
By riffaraffa at 2008-05-19

E scusa il ritardo! Fuori connessione, fuori di testa e fuori a cercare il gatto scomparso da due giorni. :?
Forza Daniel!

#44
riffa&raffa ha scritto:Fantastico eh? Che tratto!
E c'ho messo pure quella trenta minuti di impegno design.... :o :lol: :lol: :lol:
Forte.. ma il puntino rosso cos'è.. un cuoricino?.. 8) :lol:
Grazie.. dell'impegno, Raffa, considerando che era l'una di notte.. :wink:
..fuori di testa e fuori a cercare il gatto scomparso da due giorni. :?
Però.. mi dispiace.. dai che ritorna, forse è questione di tempo.. :( :roll:

:arrow: Grazie anche a Doris.. :D

#45
si..si lo so...sono in ritardo....sono in ritardooooooooo, ma ci sono :lol: :lol:


auguri lot con tanto affetto :wink:

kali
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo