La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

info ennerev

#1
Beh, la mia è una curiosità da ricerca di materasso... possibile che il mobiliere (dove avevamo visto una camera che però non comperiamo) mi avesse proposto un ennerev a molle insacchettate a 550 euri? Me lo chiedo perché in un paio di altri negozi materassi simili costavano intorno agli 800 euri..
mah, boh, Terji diceva che 500 euri sono pochi per un materasso di qualità, però diceva anche che gli ennerev sono innovativi...
...confusion.. ;)
grazie!
Animula vagula

#2
Con il modello adapto vai su un prodotto medio... insomma, il "minimo indispensabile" per star bene... ovvio che un'azienda ti fa diverse tipologie. dal materasso di serie fino al top... con 500 euro prendi un eccezionale materasso a molle! se con 500 euro vuoi stare su un molle indipendenti prendi un entry level... non so se son stato chiaro nel discorso, oggi sono un pò in confusione :lol:
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;

#3
Concordo con Terji.
L'adapto è il modello di partenza del sistema "molle insacchettate".
E' il modello di partenza, nel senso che ha la struttura comune agli altri + cari, però cambiano gli strati interposti tra le molle e l'imbottitura.
Gli altri modelli + costosi hanno degli strati diversi, però già con l'adapto si acquistano comunque i benefici di un molleggio indipendente.
In sostanza, ha già tutto quanto basta e quanto richiede un materasso con tale sistema di molleggio.
Per la mia esperienza, i clienti che l'hanno acquistato sono rimasti sempre soddisfatti.

#5
qualche info in più sui modelli a molle insacchettate si ennerev?
devo aquistare un materasso matrimoniale 170 x 205cm

pe ril lattic emi hanno sparato 2500 euro (pirelli)
memory foram più di 3000 non ricordo la marca

a molle sui 1500 ma non ennerev.
grazie