La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
ciao forumista
ho ricevuto la tua psw ed ho visto le tue scelte e la tua casetta:
bella struttura di casa sarà contemporanea alla mia perchè mi rivedo travi e stanzoni e pavimento in lastroni di marmo.
Sinceramente mi piace molto il pavimento e le tue nicchie saranno il mio cruccio perchè le vorrei anche io ma non so se riuscirò a realizzarle e comunque non ne avrò quante ne hai tu.
per il resto a me piacciono i colori chiari e dunque tutto quello scurosulle pareti un pò mi incupisce. Ma dall'entusiasmo che traspare dalle tue parole (e che conosco perchè ci sto passando) ti auguro che alla fina avrai la tua casetta dei sogni proprio come piace a te e ti auguro di passarci tante ore serene in compagnia delle persone che ami circondato dalle cose che ami.
Ciao e buon prosieguo... io per me attenderò le tue prossime foto.
:o
Benvenuti nella nostra casa....

com'era e lavori in corso:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ina-1.html
psw: alevale

com'è:
http://album.alfemminile.com/album/fiorellinafinita
psw: in mp

#107
vigiemme ha scritto:bella la carta! Mi è piaciuta soprattutto quella effetto pelle... bellissima! Invece non mi convince molto quella in cucina... per il resto sta venendo veramente bene... i colori forse un po' troppo scuri, ma con l'arredamento e l'illuminazione andrà sicuramente meglio...

si hai ragione la carta della cucina non è il massimo, ma non mi dispiace più di tanto, già hanno messo tutti i faretti a tetto e l'effetto è un pò cambiato c'è molta luce nel salone. nel frattempo è arrivato anche il divano nero che è molto più bello di come me lo aspettavo nel contesto ci sta proprio bene, adesso aspetto il falegname per iniziare a montare i mobili, speriamo bene, perchè tutti i mobili che ho scelto li ho visti solo nel catalogo, quindi spero tanto che mi piacciano, spero tanto di non prendere delusioni, perchè dopo tutti i soldi spesi e tutte le fatiche ci rimarrei molto male. incrocio le dita, a presto metterò nuove foto, perchè ci sono tante altre novità in casa, ma non ho avuto tempo di fare delle foto.

#108
Grazie della visita...delle tue scelte mi è piaciuto il bagno e il mibilio che hai scelto mentre ho avuto un pò di senso a vedere l'effetto serpente delle pareti :?
Ciao ciao

#109
Desirè ha scritto:Grazie della visita...delle tue scelte mi è piaciuto il bagno e il mibilio che hai scelto mentre ho avuto un pò di senso a vedere l'effetto serpente delle pareti :?
Ciao ciao

si hai ragione visto così sembra strano, appena ho tempo faccio delle altre foto

#110
Eccomi..finalmente ho visto tutto!
Intanto complimenti, vedo che oramai se anche tu a buon punto...oramai manca poco! Hai fatto delle scelte molto originali, lontante dallo stile che prediligo, ma che non mi dispiacciono affatto. Andando per ordine , ho molto apprezzato :
il pavimento in gres...meraviglioso
le nicchie...wow
la carta da parati ...tutta tranne quella della cucina :oops:
Sicuramente i mobili che hai scelto, che ricordo vagamente perchè nell'album non ci sono, verranno molto valorizzati da queste pareti scure. Mi ricordo il letto con i piedini particolari..si si ci starà benissimo.
IL bagno è bello ed elegantissimo sicuramente ma davvero troppo scuro per me.
In generale casa tua mi piace molto, trovo che tu abbia osato tanto benchè alcune scelte particolari io le ritenga azzardate (ad es le porte... io avrei paura di stancarmene vista l'effetto pitonato e le porte non sono come una parete che con una mano di colore ..via!!). Adesso non vedo l'ora di vederla arredata e attendo con ansia la splendida cucinache hai scelto.
Grazie ancora per la visita :wink:

#116
il bagno è bellissimo mi piace il contrasto bianco-nero, molto elegante :wink:
le porte invece non mi piacciono proprio, ma son gusti :roll:
i mobili del soggiorno mi piacciono ma i moduli neri di lago sulla parete con carta da parati a momenti non si vedono neache :!: forse era meglio fare tutto bianco :?: :roll:
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#118
alemonal ha scritto:il bagno è bellissimo mi piace il contrasto bianco-nero, molto elegante :wink:
le porte invece non mi piacciono proprio, ma son gusti :roll:
i mobili del soggiorno mi piacciono ma i moduli neri di lago sulla parete con carta da parati a momenti non si vedono neache :!: forse era meglio fare tutto bianco :?: :roll:

ciao alemonal,
il bagno non è bianco-nero, ma wengè e rovere sbiancato forse dalle foto non si vede bene, è davvero molto elegante. per quanto riguarda le porte è una questione di gusti, nelle foto non si vede bene ma il centro delle porte è tutta pelle, ma purtroppo nelle foto non rende, ti dò ragione un pò per la parete nera lago forse era meglio scegliere un altro colore non sicuramente bianco perchè non mi sembra elegante forse grigio scuro, ma non fa niente sono contenta lo stesso perchè il risultato finale è bello lo stesso per noi, attenzione perchè poi sono gusti. Grazie della visita