La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16


Ciao a tutti,

fresca fresca di iscrizione per la curiosità di conoscere questo "divaniere" di lissone...mi sono fatta fare anch'io dei preventivi da artigiani (anche di Lissone tra l'altro!) ma il risultato non era molto più basso del tuo con un divano molto più piccolo!!!

purtroppo non sono pratica del forum, hai modo di farmi sapere il nome privatamente se non è possibile citarlo qui?

grazie mille

buona giornata a tutti!

#17
bistefany ha scritto:
Ciao a tutti,

fresca fresca di iscrizione per la curiosità di conoscere questo "divaniere" di lissone...mi sono fatta fare anch'io dei preventivi da artigiani (anche di Lissone tra l'altro!) ma il risultato non era molto più basso del tuo con un divano molto più piccolo!!!

purtroppo non sono pratica del forum, hai modo di farmi sapere il nome privatamente se non è possibile citarlo qui?

grazie mille

buona giornata a tutti!
non credo possa postare qui i dettagli.
Ad ogni modo, ti ho mandato un messaggio privato; controlla la tua casella dei messaggi 8)

#20
Roberta66 ha scritto:Proprio bello.
Io sono di sesto e Lissone mi è proprio comodo. Inotre ho bisogno di un divano ad angolo di quel tipo.
Mi manderesti l'indirizzo?

Grazie e ciao.

Roberta
scusa roberta non mi ricordo... ti ho risposto?

#21
Si magomir mi hai risposto e mi pare di averti anche ringraziato.

Comunque non sono ancora andata a vedere. Penso che ci andrò dopo l'estate perchè ora non ho proprio tempo.
Ho stampato dal loro sito il modello che mi interessa, che tra l'altro è proprio quello che fa al caso mio perchè è angolare ma con l'angolo "smusso" senza essere tondo :shock:

Sono difficile vero???

Buona giornata a tutti
Roberta

Anch'io!!

#26
Ciao a tutti! anche io sono fresca di iscrizione e alla ricerca disperata di un divano... :D
I prezzi che mi hanno proposto sono altissimi!!
Abito a Brugherio!
Puoi mandarmi l'indirizzo di Lissone?
Grazie
Ciao
Elena

Re: Anch'io!!

#27
elelisa ha scritto:Ciao a tutti! anche io sono fresca di iscrizione e alla ricerca disperata di un divano... :D
I prezzi che mi hanno proposto sono altissimi!!
Abito a Brugherio!
Puoi mandarmi l'indirizzo di Lissone?
Grazie
Ciao
Elena
ciao Elena; indirizzo mandato!
Parlando di prezzi, non so quanto vuoi spendere e non so che livello di qualità stai cercando; io ti posso solo dire che ho chiesto moooolti preventivi a diversi tappezzieri, e questa fabbrica è una delle migliori a livello qualità/prezzo :wink:

ciao e facci sapere!

#28
Ciao potresti mandarmi un PM anche a me? Voglio vedere se è lo stesso da cui ho fatto fare il preventivo per il mio divano.

#29
Alessandro83 ha scritto:Ciao potresti mandarmi un PM anche a me? Voglio vedere se è lo stesso da cui ho fatto fare il preventivo per il mio divano.
mandato! :wink: