La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

I nostri balconi fioriti!!!

#1
(Scopiazzato l'idea da un altro forum ) :lol:

Che ne dite di inserire le foto dei nostri balconi fioriti??? :D

Ecco il mio balcone NON fiorito :cry:
Sono ancora alle prime armi, è da poco che mi sono avvicinata al modo meraviglioso del giardinaggio (o per essere più precisi, del balconaggio :lol: ), quindi spero sarete clementi!!!
Manca il tavolo con le sedie...dovrebbero arrivare la prossima settimana, appena arrivano semmai vi aggiorno con nuove foto ;)
Di fiori purtroppo ce ne sono ben pochi...solo le margherite, però spero di vedere presto altri fiorellini sbocciare!!! :D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Ed infine...quello che vedo dal mio balcone... :D
Immagine
26 maggio 2008

Aggiornamento, sedie e tavolo!!!
Immagine
Immagine
Vi piacciono??? :D
Ultima modifica di giadaroma il 26/05/08 18:08, modificato 1 volta in totale.
CASA: QUI

#2
Beh.... con una vista del genere il balcone avresti anche potuto lasciarlo spoglio completamente 8) :wink:
Non ci saranno ancora tanti fiori però le piante sembrano tutte in ottima salute :wink: e per essere alle prime armi ti stai dando molto da fare!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#5
E daiiii...possibile che nessuna di voi abbia delle foto da postare del proprio balcone, terrazzo, poggiolo?!? :roll:


P.S. Grazie agostina :wink:
CASA: QUI

#7
l'idea non è male Giada, anzi spero che raccolga diverse adesioni di chi come me non dispone di giardino ... certo che il mio balcone è un pò desolante e quindi evito di postarlo (anche se la vista non è malvagia) ...ma sbircerò da lontano e magari, chissà, mi verrà voglia di cimentarmi :roll:
Immagine

#10
Lady V ha scritto:devo fotografare gli aggiornamenti...ma con questo diluvio è un po' un inferno... :( :( :(
Come ti capisco... :cry: :cry: :cry:

Facciamo così, rimandiamo tutto a quando tornerà a splendere il sole...perchè tornerà a splendere vero!?! :evil:
CASA: QUI

#12
Se non è un balcone cos'è??? :roll:

Se è un giardino puoi postare le foto nel topic "Foto piante forumisti" ;)

Per quanto riguarda l'inserimento delle foto io faccio così:
- Vado su questo sito http://ImageShack/
- Seleziono la casella "resize image?"
- Imposto la misura "640x480 (for message board)"
- Carico l'immagine
- Clicco su "host it!"
- Quando finisce di caricare mi dà diversi link, copio l'ultimo infondo alla pagina
- Incollo l'indirizzo copiato nella pagina del nuovo messaggio, la seleziono e clicco sulla casella "Img"
E il gioco è fatto :wink:
Ultima modifica di giadaroma il 21/05/08 15:36, modificato 1 volta in totale.
CASA: QUI