La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#271
Scusate, oggi ricordo le cose a rate...

Qualcuna di voi ha fatto gli omogenizzati di carne col Cuocipappa Chicco?
Immagine
Immagine

#272
Lorena ha scritto:Dimenticavo: ieri visita di controllo dei 6 mesi...
kg 7,500 x 67 cm.
Sviluppo psicomotorio ottimo.
Arricchimento del menu... speriamo bene... fino a ieri ha finito la pappa... oggi non l'ha voluta... ma forse non le piace il semolino che ha preso oggi per la prima volta.
hai provato con le lasagne? :D
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#273
realexa ha scritto:
Lorena ha scritto:Dimenticavo: ieri visita di controllo dei 6 mesi...
kg 7,500 x 67 cm.
Sviluppo psicomotorio ottimo.
Arricchimento del menu... speriamo bene... fino a ieri ha finito la pappa... oggi non l'ha voluta... ma forse non le piace il semolino che ha preso oggi per la prima volta.
hai provato con le lasagne? :D
Non ti ci mettere pure tu, va, che già mio padre dice che le devo dare i rigatoni con gli scampi! :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#274
Lorena ha scritto:
realexa ha scritto:
Lorena ha scritto:Dimenticavo: ieri visita di controllo dei 6 mesi...
kg 7,500 x 67 cm.
Sviluppo psicomotorio ottimo.
Arricchimento del menu... speriamo bene... fino a ieri ha finito la pappa... oggi non l'ha voluta... ma forse non le piace il semolino che ha preso oggi per la prima volta.
hai provato con le lasagne? :D
Non ti ci mettere pure tu, va, che già mio padre dice che le devo dare i rigatoni con gli scampi! :lol: :lol: :lol:
padre saggio! pure io il semolino non lo vorrei
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#275
Cavoli, ma l'ho assaggiato! Era buono (con olio e parmigiano) mentre la crema di riso mi faceva girare lo stomaco...
Immagine
Immagine

#276
Lorena ha scritto:Cavoli, ma l'ho assaggiato! Era buono (con olio e parmigiano) mentre la crema di riso mi faceva girare lo stomaco...
dai! a parte gli scherzi non ti scoraggiare. Ci s possono essere tanti fattori:
1. era la prima volta e forse era diffidente. Ci si deve abituare
2. oggi l'hai portata dal medico? sicuramente per lei è stato cmq uno stress. Non credo lo vivano come un gioco.
3. se da voi fa il caldo che fa qui oggi, magari non aveva fame. Capita a tutti!
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#277
magari la lasagnano ( e nemmeno gli scampi) ma una pastasciuttina why not? :-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#278
Ha avuto la visita agli occhi, ma era tranquilla... si è pure mangiata la mela all'ospedale... fame ne aveva... si è divorata il latte che le ho dato poi. Di solito se mangia poco non glielo do, ma oggi non ha mangiato nulla, e lasciarla digiuna non mi sembrava opportuno... vedremo domani, toccherà ai nonni.
Immagine
Immagine

#279
realexa ha scritto: 3. se da voi fa il caldo che fa qui oggi, magari non aveva fame. Capita a tutti!

:evil: :evil: :evil: :evil:
fa caldo SOLO da voi.... :evil:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#280
dammispazio ha scritto:magari la lasagnano ( e nemmeno gli scampi) ma una pastasciuttina why not? :-)
La pediatra ha detto di darle la pastina o il riso e passare alla cena la pappa di cereali oppure di invertire. Io stavo valutando di aspettare a passare ai due pasti "solidi" che lei il piatto lo finisca (più o meno) sempre. Non vorrei che la notte torni a svegliarsi quando non lo fa più da 5 mesi!!!
Immagine
Immagine

#281
Lorena ha scritto:
dammispazio ha scritto:magari la lasagnano ( e nemmeno gli scampi) ma una pastasciuttina why not? :-)
La pediatra ha detto di darle la pastina o il riso e passare alla cena la pappa di cereali oppure di invertire. Io stavo valutando di aspettare a passare ai due pasti "solidi" che lei il piatto lo finisca (più o meno) sempre. Non vorrei che la notte torni a svegliarsi quando non lo fa più da 5 mesi!!!
stai andando benissimo Lore, scherzi a parte, non mi sento di suggerire niente riguardo lo svezzamento, il mio ha saltato le pappette :cry: :cry: :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#282
dammispazio ha scritto:
Lorena ha scritto:
dammispazio ha scritto:magari la lasagnano ( e nemmeno gli scampi) ma una pastasciuttina why not? :-)
La pediatra ha detto di darle la pastina o il riso e passare alla cena la pappa di cereali oppure di invertire. Io stavo valutando di aspettare a passare ai due pasti "solidi" che lei il piatto lo finisca (più o meno) sempre. Non vorrei che la notte torni a svegliarsi quando non lo fa più da 5 mesi!!!
stai andando benissimo Lore, scherzi a parte, non mi sento di suggerire niente riguardo lo svezzamento, il mio ha saltato le pappette :cry: :cry: :roll:
Cioè? Dal latte agli spaghetti? :shock:
Il tuo bimbo mi piacerebbe proprio conoscerlo! :wink:
Immagine
Immagine

#283
Vi aggiorno (se vi può interessare :oops: ).
Abbiamo stabilito che il semolino le fa schifo. Ieri sera le ho preparato la pappa col multicereali che lei spazzolava fino a 3 giorni fa... l'ha spazzolato pure ieri sera!
A merenda ha provato lo yogurt alla mela: le è piaciuto moltissimo! Ma per mangiare un vasetto di yogurt e mezza porzione di frutta abbiamo cominciato alle 16 e finito alle 17.10 :shock:
Alla fine ero esausta! Quando imparerà che dal cucchiaino non si ciuccia come dal biberon?
Immagine
Immagine

#284
Lorena ha scritto:Cioè? Dal latte agli spaghetti? :shock:
Il tuo bimbo mi piacerebbe proprio conoscerlo! :wink:
dalla total tetta a 7 mesi (un po in ritardo xche al sesto mese ho trascorso 5 settimane a londra e sinceramente iniziare lo svezzamento era un po scomodo :oops: :oops: :oops:
cmq ho inserito omogenizzati bio di frutta e yogurt
al ritorno ho iniziato il prodo vegetale e tapioca o riso ma molto velocemente (non credo di aver finito le due confezioni) e' passato alla pastina, alla schiacciata, alla sogliola bollita con tanto limone (sempre adorato il limone, ad oggi il gelato lo prende sempre yogurt e limone :x :x :roll:
anche il riso l ho aggiunto presto, pero non ricordo bene adesso a che mese
pensa che gia a londra ha iniziato a bere a bottiglia , parlo delle bottigliette da mezzo litro normali...
x mangiare e' una belva appunto...ma questo dipende dal bambino, se riesce a masticare, lui non ha mai sputato niente, se una cosa gli faceva schifo faceva una espressione disgustata ed ingoiava, poi rifiutava il resto
per altre cose e' indietro come il cucco pero.......vedi che a 3 anni non ha ancora capito come si fa a pedalare
Ultima modifica di dammispazio il 22/05/08 10:37, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#285
'sto bimbo mi piace sempre di più! :lol:
(neppure Beatrice sputa... serra la boccuccia e non ce n'è per nessuno!)
Immagine
Immagine