La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Ciao,
sono andata a vedere il sito e in effetti per ricevere info circa l'ubicazione dei rivenditori bisogna mandare una mail.
Mi sembrano carini come divano ma come linea molto simili ai vari Divani&Divani, Dondi etc...
buona ricerca!

#3
cosmicblu ha scritto:Ciao,
sono andata a vedere il sito e in effetti per ricevere info circa l'ubicazione dei rivenditori bisogna mandare una mail.
Mi sembrano carini come divano ma come linea molto simili ai vari Divani&Divani, Dondi etc...
buona ricerca!
La linea può essere simile per alcuni modelli, ma ti posso assicurare che come qualità è tutta un'altra cosa! :wink:
Tra parentesi, al salone del mobile hanno presentato anche un nuovo modello classico, stupendo. 8)

Re: kappa salotti

#4
claudiag ha scritto:Salve, qualcuno mi sa dire se posso trovare questa marca nel lazio?
Non è possibile che i riv. siano solo nel Comense..
Manda una mail o fai una telefonata! :wink:

#5
Ultima modifica di claudiag il 02/11/10 12:03, modificato 1 volta in totale.

#6
cosmicblu ha scritto:Ciao,
sono andata a vedere il sito e in effetti per ricevere info circa l'ubicazione dei rivenditori bisogna mandare una mail.
Mi sembrano carini come divano ma come linea molto simili ai vari Divani&Divani, Dondi etc...
buona ricerca!
Come linea simili a Divani&Divani, Dondi etc...????
Oooo ma ragazzi parliamo di "Kappa salotti" che ha un signor designer che disegna appositamente la collezione...
Il paragone lo si può fare con Busnelli e Minotti, è quello il livello.
Divento cattiva :lol:
http://arealiving.blogspot.com

#7
Raoul ha scritto:
cosmicblu ha scritto:Ciao,
sono andata a vedere il sito e in effetti per ricevere info circa l'ubicazione dei rivenditori bisogna mandare una mail.
Mi sembrano carini come divano ma come linea molto simili ai vari Divani&Divani, Dondi etc...
buona ricerca!
La linea può essere simile per alcuni modelli, ma ti posso assicurare che come qualità è tutta un'altra cosa! :wink:
Tra parentesi, al salone del mobile hanno presentato anche un nuovo modello classico, stupendo. 8)
"La linea può essere simile per alcuni modelli...?" ma quali?
Guarda che ti buco le ruote della mini che c'è parcheggiata quà fuori!!!! :lol: :lol: :lol:
http://arealiving.blogspot.com

#9
Ultima modifica di claudiag il 02/11/10 12:02, modificato 1 volta in totale.

#10
claudiag ha scritto:
alexia.mara ha scritto:
claudiag ha scritto:si infatti ho mandato una mail..
speriamo bene.
complimenti per la casetta!
Ke bella la cucina, anche il gatto e che c**o svegliarsi e vedere il mare... grrrrr che invidia
Grazie per i complimenti ma... scusa...
quello ti sembra un gatto ??!! :?: :roll: :shock:
è un coniglio..!!
anzi niglia (è femmina) :wink:
:roll:
La mia socia ha la testa tra le nuvole...
Scambiare un coniglio per un gatto... Certo che magari visti così si somigliano:





Immagine
:mrgreen:

#11
Ultima modifica di claudiag il 02/11/10 12:01, modificato 1 volta in totale.