La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10909
annsca ha scritto:
bastille64 ha scritto:
Kyky ha scritto::arrow: (classe) di ferro
:arrow: Popeye
:arrow: spinaci
:arrow: spinacine..
Immagine

#10913
skybaby ha scritto:
annsca ha scritto:
skybaby ha scritto::arrow: surgelati

Ciao a tutti!
(sur-gelati) :arrow: estate (visto il tempo di oggi, è una speranza :? )
:arrow: stagione

ciao ann,
com'è andatà la cena romana di venerdì?
sabato mi è arrivata la tessera di cittadino delle terre di siena e mi sei venuta in mente!!!
:D
:arrow: stazione

ma daiiiii, allora che aspetti ? fai un salto da queste parti ... come cittadina delle terre di siena, non ti puoi mica esimere :roll: 8) :lol:.
La cena romana è andata benone, è pure scoppiato un flirt tra Fabio72 e la gentilissima cameriera del ristorante (è ironica la cosa, eh 8) :lol: :lol: :lol: )... che vuoi di più dalla vita ? 8)
Immagine

#10914
annsca ha scritto:
skybaby ha scritto:
annsca ha scritto: (sur-gelati) :arrow: estate (visto il tempo di oggi, è una speranza :? )
:arrow: stagione

ciao ann,
com'è andatà la cena romana di venerdì?
sabato mi è arrivata la tessera di cittadino delle terre di siena e mi sei venuta in mente!!!
:D
:arrow: stazione

ma daiiiii, allora che aspetti ? fai un salto da queste parti ... come cittadina delle terre di siena, non ti puoi mica esimere :roll: 8) :lol:.
La cena romana è andata benone, è pure scoppiato un flirt tra Fabio72 e la gentilissima cameriera del ristorante (è ironica la cosa, eh 8) :lol: :lol: :lol: )... che vuoi di più dalla vita ? 8)
:arrow: treno


peccato essere così distante da roma...
siena è già più fattibile, peccato che in sto periodo stia impazzendo x la casa altrimenti una gitarella me la sarei già fatta... fosse per me sarei già da papei! :wink:
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#10915
skybaby ha scritto:
annsca ha scritto:
skybaby ha scritto: :arrow: stagione

ciao ann,
com'è andatà la cena romana di venerdì?
sabato mi è arrivata la tessera di cittadino delle terre di siena e mi sei venuta in mente!!!
:D
:arrow: stazione

ma daiiiii, allora che aspetti ? fai un salto da queste parti ... come cittadina delle terre di siena, non ti puoi mica esimere :roll: 8) :lol:.
La cena romana è andata benone, è pure scoppiato un flirt tra Fabio72 e la gentilissima cameriera del ristorante (è ironica la cosa, eh 8) :lol: :lol: :lol: )... che vuoi di più dalla vita ? 8)
:arrow: treno


peccato essere così distante da roma...
siena è già più fattibile, peccato che in sto periodo stia impazzendo x la casa altrimenti una gitarella me la sarei già fatta... fosse per me sarei già da papei! :wink:
:arrow: viaggio

facciamo così, appena i problemi di casa ti danno una tregua, ti prendi un we libero e insieme alla tuà metà venite a fare una rimpatriata e organizziamo una mangiata da papei, ti va l'idea ?
Immagine

#10918
skybaby ha scritto:
doris ha scritto:meta
:arrow: metà


per ann: più che volentieri... :wink:
(l'altra metà della) :arrow: mela

@ sky: d'accordo.... fatti sentire tu quando avete disponibilità e vediamo di organizzare un bel piatto di pici da papei :wink:
Immagine

#10919
annsca ha scritto:
skybaby ha scritto:
doris ha scritto:meta
:arrow: metà


per ann: più che volentieri... :wink:
(l'altra metà della) :arrow: mela

@ sky: d'accordo.... fatti sentire tu quando avete disponibilità e vediamo di organizzare un bel piatto di pici da papei :wink:
:arrow: yoga
Immagine