La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Chi mi consiglia un libro

#1
da regalare ad una collega che va in Pensione?

Gli altri colleghi hanno fatto un regalo cumulativo, io invece avevo voglia di fare una cosa un po' più personale. Ho pensato ad un libro perchè ci unisce un fatto relativo ad un libro. Però volevo un qualcosa di significativo. Lei era un ns. dirigente, una donna molto in gamba e capace, forse poco diplomatica e molto "diretta". In quest'ultimo anno è stata un po' "maltrattata" e lo ha passato non molto bene, emarginata e dequalificata.

Su ragazze sotto coi titoli.

#4
facciamo che mi immagino questa tizia come una dura dal cuore d'oro
facciamo che è un regalo da donna a donna ;)
facciamo che le belle parole anche sui duri fanno effetto, e che ogni tanto è bello essere confortati
facciamo che quando una vita cambia è bello ricevere un messaggio di ottimismo e speranza

"Brodo caldo per l'anima" di Canfield e Hansen
http://www.ibs.it/code/9788834412671/ca ... o-per.html
ne sono usciti 4 volumetti, mia mamma l'ha regalato tipo cofanetto ad una sua amica ed è stato un successone ;)

altrimenti (magari il titolo ti suona meglio) "Cioccolata calda per l'anima" di Arielle Ford
http://www.bookweb.it/libri/cioccolata_ ... _anima.php
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Re: Chi mi consiglia un libro

#5
COSTA ha scritto:da regalare ad una collega che va in Pensione?

Gli altri colleghi hanno fatto un regalo cumulativo, io invece avevo voglia di fare una cosa un po' più personale. Ho pensato ad un libro perchè ci unisce un fatto relativo ad un libro. Però volevo un qualcosa di significativo. Lei era un ns. dirigente, una donna molto in gamba e capace, forse poco diplomatica e molto "diretta". In quest'ultimo anno è stata un po' "maltrattata" e lo ha passato non molto bene, emarginata e dequalificata.

Su ragazze sotto coi titoli.
Se vuoi un libro di narrativa "a tema", questo
http://www.lettidarifare.com/2007/01/03 ... s/#more-16

Se vuoi narrativa anche non a tema, batti un colpo! :D

#6
Grazie ragazze, credo di aver deciso per quello che ha consigliato mercury che è quella che si è avvicinata di più alla descrizione di Luisa. Mi piacerebbe regalarglieli tutti e quattro ma mi sembra impegnativo, non vorrei metterla in imbarazzo deve essere un pensiero, tra le altre cose è andata via senza salutare nessuno e penso che avrò dei problemi a farglielo avere.

#7
COSTA ha scritto:Grazie ragazze, credo di aver deciso per quello che ha consigliato mercury che è quella che si è avvicinata di più alla descrizione di Luisa.
spero proprio che le piacerà :) devo dire che leggendolo mi sono un po' commossa anch'io :oops: e di natura ho tutt'altro che la lacrima facile...
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#8
Mercury ha scritto:
COSTA ha scritto:Grazie ragazze, credo di aver deciso per quello che ha consigliato mercury che è quella che si è avvicinata di più alla descrizione di Luisa.
spero proprio che le piacerà :) devo dire che leggendolo mi sono un po' commossa anch'io :oops: e di natura ho tutt'altro che la lacrima facile...

CUORE DI PANNA 8) :wink:
colazione da Tiffany