La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1621
mancano solo 2 ore circa all'inizio del mio week end!!!

domani io e il kylo abbiamo preso ferie per andare a usufruire degnamente del regalo che ci è stato fatto dagli amici per l'inaugurazione della casa:
una giornata alle terme di milano!!!
tra idromassaggi, sgrub, saune e bagni turchi, peeling, lettini relax, stanza dell'aria e del fuoco, tisane e frutta fresca all day long....

ragazzi, la devo inaugurare + spesso sta casa!!!!
:wink:
Immagine

#1622
sono troppo orgogliona di me! :o
sono riuscita a montare da sola le 2 appliques che ora danno luce alla mia terrazza :D :D mitico, so fare anche l'elettricista!!! 8) 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1623
Dopo un anno e mezzo... ho ripreso il motorino! Che senso di libertà! (ma proprio oggi doveva essere nuvoloso... speriamo di non prendere la pioggia al ritorno!)
Immagine
Immagine

#1624
voglio aggiungere anch'io la mia piccola grande gioia.

Ieri finalmente dopo un anno e mezzo sappiamo che il 2 luglio prima si ma dopo no potremmo finalmente entrare in casa e iniziare i lavori e stata un odissea, mi scappa la lascrimuccia. :oops:

#1627
Laura82 ha scritto:voglio aggiungere anch'io la mia piccola grande gioia.

Ieri finalmente dopo un anno e mezzo sappiamo che il 2 luglio prima si ma dopo no potremmo finalmente entrare in casa e iniziare i lavori e stata un odissea, mi scappa la lascrimuccia. :oops:
grandeeeeeee, Laura :lol: :lol: :lol:
Immagine

#1628
lavispachiara ha scritto::D :D
ho comprato tavolo e sedie per terrazzo
ci hai ripensato ? :shock: e l'intervallo temporale ? 8) :lol: :lol: ... complimenti Vispa :wink:
Immagine

#1629
ciao Ann... non ti si nasconde nulla 8) è stato lui... è partito come un ariete verso la cassa... :oops: io in realtà avevo già opposto resistenza :lol:

#1630
lavispachiara ha scritto:ciao Ann... non ti si nasconde nulla 8) è stato lui... è partito come un ariete verso la cassa... :oops: io in realtà avevo già opposto resistenza :lol:
meno male che c'è lui :roll: ...e a nulla sono valsi i tuoi placcaggi :lol: :lol:
Immagine

#1632
Cla' ha scritto:Domenica la famiglia si allarga con l'arrivo di Marisa e Saverio :D
auguri!!!! :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1633
Cla' ha scritto:Domenica la famiglia si allarga con l'arrivo di Marisa e Saverio :D
amano il prosciutto crudo
dagliene ogni tanto :wink:
colazione da Tiffany

#1634
annsca ha scritto:
Laura82 ha scritto:voglio aggiungere anch'io la mia piccola grande gioia.

Ieri finalmente dopo un anno e mezzo sappiamo che il 2 luglio prima si ma dopo no potremmo finalmente entrare in casa e iniziare i lavori e stata un odissea, mi scappa la lascrimuccia. :oops:
grandeeeeeee, Laura :lol: :lol: :lol:
era ora, dopo tante peripezzie avvocati e bla bla che non sto a raccontare per non annoiarvi... speriamo sia davvero sia il giorno definitivo.

Grazie Ann

#1635
Laura82 ha scritto:
annsca ha scritto:
Laura82 ha scritto:voglio aggiungere anch'io la mia piccola grande gioia.

Ieri finalmente dopo un anno e mezzo sappiamo che il 2 luglio prima si ma dopo no potremmo finalmente entrare in casa e iniziare i lavori e stata un odissea, mi scappa la lascrimuccia. :oops:
grandeeeeeee, Laura :lol: :lol: :lol:
era ora, dopo tante peripezzie avvocati e bla bla che non sto a raccontare per non annoiarvi... speriamo sia davvero sia il giorno definitivo.

Grazie Ann
congratulations, Lau!!! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)