La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Sil70 ha scritto:Vispa...concordo con Ann! prova bene qualsiasi materasso tu sia intenzionata a comprare!! :wink:

il Firm identifica il grado di durezza...c'è anche quello + morbido, ma non ricordo come si chiama! :oops:
SOFT, forse
Immagine

#17
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:Vispa...concordo con Ann! prova bene qualsiasi materasso tu sia intenzionata a comprare!! :wink:

il Firm identifica il grado di durezza...c'è anche quello + morbido, ma non ricordo come si chiama! :oops:
SOFT, forse
che donna!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

io lo preferivo (il soft), ma Sillo lo trovo praticamente di sotto... :roll: :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#18
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:Vispa...concordo con Ann! prova bene qualsiasi materasso tu sia intenzionata a comprare!! :wink:

il Firm identifica il grado di durezza...c'è anche quello + morbido, ma non ricordo come si chiama! :oops:
SOFT, forse
che donna!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

io lo preferivo (il soft), ma Sillo lo trovo praticamente di sotto... :roll: :roll: :roll:
che nonna, vorrai dire :lol: ..

che vuoi dire ? sotto, dove ? 8) :mrgreen:
Immagine

#20
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: SOFT, forse
che donna!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

io lo preferivo (il soft), ma Sillo lo trovo praticamente di sotto... :roll: :roll: :roll:
che nonna, vorrai dire :lol: ..

che vuoi dire ? sotto, dove ? 8) :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :lol:

#21
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: SOFT, forse
che donna!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

io lo preferivo (il soft), ma Sillo lo trovo praticamente di sotto... :roll: :roll: :roll:
che nonna, vorrai dire :lol: ..

che vuoi dire ? sotto, dove ? 8) :mrgreen:
nonna...certo!!! :lol: :lol: :lol:

di sotto...intendo che essendo un po' molto cresciutello, su quello morbido sprofonda!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Vispa...un pigiama un po' + pesante, no?!? oppure un po' di sano esercizio fisico prima di procedere con la nanna.... 8) 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#22
lavispachiara ha scritto:vero :wink: ...
Il mio dubbio però resta lo scaldasonno :oops: :oops: non so farne a meno... il piumone non mi basta,,, lo so per certo
ecco, pensavo di aver letto male, invece è vero :? .... parlavi dello scaldasonno ... il prossimo che mi da della nonna perchè uso i pigiamoni mi sente :evil: :twisted: 8) :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

scusa, vispa, che volevi sapere dello scaldasonno ?
Immagine

#23
Vispa...ma con scaldasonno intendi la coperta elettrica?!?

mia sorella s'è quasi del tutto arrostita, qualche anno fa!!! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#25
scherzi a parte, Vispa, vuoi sapere se con questi nuovi materiali, è possibile utilizzare lo scaldasonno evitando di fare un barbecue ? :roll: 8) :lol:
Immagine

#29
apprezzo solamente il top di gamma, il bionatura... abbastanza caruccio ma gran materasso :wink: ho in esposizione anche il benessere ma solo per chi vuole un lattice durissimo!
:wink:
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;

#30
e prendere 2 materassi singoli? ....anche se vanno nel letto matrimoniale...
so che qlc storcera' il naso.....ma ad esempio i miei hanno sempre fatto cosi'!!!!