La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

un po' divano un po' lettino...

#1
Dopo avervi stressati per tavolo e sedie siamo alla volta della zona relax.

Sto cercando qualcosa che non so ben descrivere in effetti, direi un incrocio tra un divano e un lettino, insomma un divano di quelli ampi, proprio da svacco :wink:

Benchè ne abbia visti di molto belli (tipo quello di Rox) non sto cercando un salottino, ma proprio una specie di divanotto da posizionare da solo, magari completato da un tavolino e stop.

Avete presente quelli rotondi? Ecco, io lo vorrei però sul rettangolare squadrato.

Sapete aiutarmi?

Naturalmente anche il prezzo vuole la sua parte! (nel senso che più basso è meglio è :lol: )
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!

#2
Ciao Lalu :D mi sa che stiamo cercando la stessa cosa!!
Io ho visto il lettino Luxor di Emu, è sullo stile del salotto di Rox... in hularo con imbottitura, disponibile in due colori (questo chiaro come in foto e moka).
Immagine
Con lo schienale completamente reclinato fa da divanetto per 3 persone, essendo lungo circa 200 cm

L'alternativa economica che sto valutando, è questa specie di superpouff (diametro 140 cm) in tessuto di nylon imbottito in polistirolo...
Immagine
Questo è di Creativando ma su ebay ce ne sono vari... credo esistano anche rettangolari questi supercuscinoni, e ovviamente anche in altri colori tipo tinta unita... ma tutti piuttosto vivaci...
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3
il lettino di emu chettelodicoaffare che è bellissimo???!!! :lol: :wink:

però è un pochino troppo lettino e poco divano per quello che sto cercando.

il mega pouff è davvero carino, ma in casa mia (e in giardino idem) dei colori troppo sgargianti non entreranno MAI!

e poi questi mega cuscinoni resisteranno all'acqua, sole ecc.? :roll:
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!

#4
Mercury, hai considerato il "cuscinone" outdoor della fatboy?
Immagine
c'è in diversi colori, si può regolare per sedersi o sdraiarsi e se non erro costa poco più di 300 euro.
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!

#6
lalu ha scritto:ecco intendevo una cosa del genere...se ci fosse sul rettangolare meglio ma sto considerando anche il tondo che più lo vedo e più mi piace :wink:
adeeeeesso ho capito! :o
bella soluzione, mi piace... vedo se mi viene in mente qualcosa di analogo....

cmq, giustissimo, mi ero dimenticata io il Fatboy ;) che tra l'altro mi ispira parecchio....
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.