La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
wildshark ha scritto:Con il blu, intendevo una vetrata a tutta altezza, scusami ma non ci siamo capiti... ehehe.
bye
ah, ok!
cmq anche se avevo interpretato male (il blu) avevo ipotizzato la tua soluzione con vetro super trasparente...
ma l'ennesimo dubbio è: sarebbe come creare un tunnel, è vero che la scala è larga 90cm (d0vrebbe essere a norma) , ma se devo portare su qualcosa di ingombrante??? sarei impicciata nei movimenti.... anche se, onestamente, adesso che ci penso....la seconda rampa di scale è già tutta chiusa e quindi il problema dello spazio di manovra mi si ripresenta,,, :?

mi sa che mi sto orientando verso il vetro..... e sto abbandonando l'idea del totemmmm :(
un pò mi piace l'idea di qeusto complemento di arredo, però...

#18
bene nella mia indecisione ho deciso :shock: di mettere vetro ovunque... vetro il + possibile trasparente , quando la casa sarà arredata ed abitata vedrò che fare. sul parapetto/muretto ho deciso di fare una vasca di vetro lunga 1.9m, profonda 10cm circa ed alta 20-30cm.... suggerimenti sul cosa mettere dentro?? pensavo piante frasse, o sabbia (anche se 1.9m sono tantini....
se qualcuno ha idee... io son qui a sentirle volentieri

#19
Immagine


mi sono innamorata di questa soluzione... peccato non possa farla perchè ho quell'orribile rampa inclinata... tremenda da vedere :cry: