La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1171
Anna73 ha scritto:
claretta ha scritto: Uffa..... rovinerò tutto... :( :(
No dai non demoralizzarti :cry: d'altronde non è che si possa vivere in clausura perchè siamo a dieta :roll: :wink:

Il fatto è che sto a dieta tutta la settimana e TUTTI i week-end arriva qualche invito che non si può rifiutare così tutto quello che ho perso in settimana mi ritorna come un boomerang...
è da mesi che va avanti così e sinceramente sta cosa mi ha un po' rotto....

inoltre la maggior parte di queste cene sono da parenti.... sinceramente ne salterei volentieri qualcuna.... :evil:


P.S
Oltre ai week-end TUTTI i lunedì ho la cena dai nonni..... non ti dico....

#1172
Cavoli che sfi@a Claretta :cry:
Io ho la fortuna di avere parenti molto meno socievoli :lol: e, con la scusa che le mie sorelle hanno bimbi piccoli, si è presa la sanissima abitudine di vedersi la domenica pomeriggio (mica tutte però eh :shock: :lol: ) dopo il sonnellino 8) così nessuno ha lo sbattimento di dover cucinare per un reggimento :wink:
Non riesci proprio a chiedere a chi ti invita di cucinare qualcosa di leggero :roll:

Cambiando discorso: lo sapevo che era troppo bello per essere vero :roll:
Sono arrivata a casa che mi sarei sbranata un bue intero :shock:
Ho preso tempo, fatto quei 7/8 minuti di ellittica, la doccia, mi sono incremata per bene e poi mi sono sbafata lo yogurt :lol:
Avevo talmente fame che mi sono leccata pure il barattolino :oops: oltretutto.... non avevo tolto del tutto la copertura e.... mi sono tagliata la lingua :shock: :oops:
Brutta roba la fame :roll: ma d'altronde ha mangiato come un bue fino a ieri, ci vorrà qualche giorno prima che lo stomaco capisca che è cambiata l'antifona :wink: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1173
Anna73 ha scritto:
boscan ha scritto:l'effetto collaterale mi sembra positivo per eliminare la ritenzione!?!
o no?
Si è positivo senz'altro (anche perchè il liquido prodotto è ben superiore a quello che ho bevuto :shock: ) e finchè sono in ufficio va anche bene :roll:
Il problema è che ho un'autonomia di 15/20 min. al massimo :shock: :lol: stamattina sono uscita di casa alle 7.30 (passando dal bagno) e alle 7.45, quando sono arrivata a scuola di mio figlio, ho dovuto chiedere di andare in bagno :oops:
Quando poi sono ripartita alla volta dell'ufficio.... mi sono scoperta a guardare ogni prato col pensiero fisso :shock: :lol: :lol: :lol:
scusate.....mi intrufolo perchè ho letto sta cosa del perfect slim....anche io lo sto usando solo quello giorno....ma non sono molto costante...forse lo metterò 2 volte a settimana si e no....ma la storia della plin plin com'è?
io ho notato che di notte ho più stimolo di farla...ma può essere la crema anche se la uso così poco? :shock:
e poi perchè stimola la plin plin? :roll:

#1174
Oggi.... per riparare al danno di ieri sera ho pranzato solo con anguria...
stasera avrò scaloppine di pollo e insalata....

che vita difficile :shock:

#1175
ciaooo il mio we è andato bene nel senso che ho seguito la dieta e sono andata in palestra sia venerdì sera che sabato pomeriggio...
mi sono arrivate le mie cose e ieri mattina ero 64.3 spero che al termine del ciclo finalmente possa vedere un 63.qlc...ma cmq basta 64!!!
mazzate sta crema anticellulite è miracolosa...
Immagine


Arrivo pupa

#1176
ieri ho comprato la crema notte e giorno
l'ho messa sia ierisera che stamattina, ma sinceramente non mi sembra aver avuto l'effetto plin plin....però io l'ho stesa su fianchi e cosce, voi magari la usate sulla pancia?
o magari semplicemente bisogna aspettare qualche applicazioni in più :wink:
cmq oggi pasta e fragole, pomeriggio una collega si è presentata con le ferratelle e ne ho mangiate due :roll: :roll:
troppo buone......vabbè stasera mangerò meno pane e niente frutta! :?

#1177
Io con le creme anticellulite ho chiuso.....
ho sempre speso un sacco di soldi e non ho mai risolto nulla... :evil:

Quest'anno ho fatto endermologie e finalmente i risultati sono arrivati... ci sono volute 20 sedute... ma ne è valsa la pena.

Ora ne farò solo 1 al mese per il mantenimento.... ma di sicuro non comprerò più creme o fanghi...


P.S.
1 seduta costa 50 euro



boscan ha scritto: pomeriggio una collega si è presentata con le ferratelle e ne ho mangiate due
Non so nemmeno cosa siano.... ma solo dal nome mi fanno venire la bavetta :oops:
Meglio non approfondire e restare nell'ignoranza

#1178
boscan ha scritto: ma tu la usi solo sulle gambe o anche su pancia e fianchi?
Scusa Boscan, mi ero dimenticata di rispondere a questa domanda!
Per ora la sto usando anche su pancia e fianchi (voglio approfittare dell'effetto drenante 8) non credo faccia male :roll: ).
L'anno scorso avevo preso anche la Sculp Up sempre Oreal (apposita per pancia e fianchi) ma non mi faceva impazzire :roll: al limite tra un po' passo a quella.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1179
ALLISON ha scritto: scusate.....mi intrufolo perchè ho letto sta cosa del perfect slim....anche io lo sto usando solo quello giorno....ma non sono molto costante...forse lo metterò 2 volte a settimana si e no....ma la storia della plin plin com'è?
io ho notato che di notte ho più stimolo di farla...ma può essere la crema anche se la uso così poco? :shock:
e poi perchè stimola la plin plin? :roll:
Ricordo che ne avevo parlato tempo fa sempre sul forum di questo effetto plin plin e Mercury (mi sembra :roll: ) mi aveva confermato che la crema Oreal contiente un principio leggermente diuretico :wink:
Io penso che sia proprio la crema a farmi questo effetto :roll: anche perchè ieri mattina non penso che il the della colazione ci abbia messo meno di mezz'ora ad arrivare alla vescica :shock: :lol:
E' ovvio che iniziando la dieta mi sto anche sforzando di bere molto di + :wink: però, per esempio, ora ho messo la crema da una mezz'ora (e non bevo dalle 14.00) e tra poco devo correre in bagno :shock: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1180
Ah dimenticavo....
Ieri sera sono arrivata all'ora di cena con una fame pazzesca e avevo anche un po' di giramenti di testa :roll:
C'è da dire che abbiamo cenato un po' + tardi del solito perchè appena tornato a casa il maritino ci siamo messi a tagliare l'erba del giardino e la faticaccia mi ha stremata :cry:
Oggi invece va meglio: la merenda sono riuscita a tirarla fino alle 17.00 anche se.... non credo di aver mai apprezzato così tanto in vita mia uno yogurt alla ciliegia :oops: :lol:
Anche l'ellittica va meglio: oggi ben 10 minuti :mrgreen: di cui gli ultimi 4 sono anche riuscita ad aumentare la resistenza 8) (poi.... per scendere le scale della mansarda mi sentivo uno straccio ma fa niente :oops: :lol:
A pranzo ho provato la pasta col pesto, fredda, e mi è piaciuta :wink: voi continuate a scrivere cosa mangiate che io prendo spunti (ho poca fantasia soprattutto sui condimenti per la pasta fredda :oops: )
Stasera mi aspettano le uova con gli asparagi
Immagine
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1181
Ehiiiiii :roll: non mi lascerete mica da sola???? :cry:
Dove siete tutte, compagne di sventura? :roll:
Notizie di Fabi? Non aveva la visita dal dietologo?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1182
Anna73 ha scritto:Ehiiiiii :roll: non mi lascerete mica da sola???? :cry:
Dove siete tutte, compagne di sventura? :roll:
Notizie di Fabi? Non aveva la visita dal dietologo?

Io ci sono.... ma purtroppo non riesco a collegarmi perchè oggi sono incasinatissima...
il ragazzo che lavora da me è malato percui ho lavoro doppio... :(


Fabi ha fatto la visita e ha perso 3 chili :P
Il dottore le ha anche dato 2 palline di gelato alla settimana visto che è stata così brava :lol:


Io oggi ho mangiato 1 piattino di pasta con olio e.v.o. mentre stasera mi farò 1 mozzarella con verdure (non so ancora se insalata o grigliate)...


E per ora sembra che la cena di lunedì sera non abbia vanificato i miei sforzi (te credo.... ieri a pranzo ho mangiato solo anguria :( :cry: :shock: )


Ora scappo, ho ancora un sacco di cose da fare..... tieni duro.... spero che domani sia una giornata più ranquilla :wink:

#1183
Cavoli che brava Fabi :shock: pure il gelato come ricompensa 8) :lol:
Anch'io stasera ho il formaggio con le verdure :wink: mentre a pranzo mi sono fatta una pastasciuttina da leccarsi le orecchie 8) vi do la ricettina (non aspettatevi chissà che :oops: in cucina non sono proprio un mago :oops: :lol: ):

Pasta fredda melanzane e pomodorini:
- ho cotto la pasta al micro come da istruzioni mitiche di Claretta 8)
- ho sbucciato 1 melanzana non troppo grossa (un po' di buccia la lascio però) e l'ho tagliata a dadi non troppo piccoli (circa 1,5x1,5 cm.)
- in una pentolina ho messo un goccio di olio e un po' di acqua e ci ho buttato le melanzane (attenzione a non farle attaccare: all'inizio la melanzana assorbe tutto per poi rilasciare il condimento dopo un po' che cuoce).
- ho aggiuno un po' di sale e, verso la fine della cottura, ho aggiunto un po' di pomodorini tagliati a spicchi.
- se vi piace potete aggiungere anche un po' di aglio per insaporire :wink: ma era buonissima anche senza 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1184
che buona questa ricetta!!è già ora di melanzaneeeeeeee mi è già aumentata la salivazione
io oggi ho mangiato pasta in bianco della mensa scuola e stasera il mio caro Fm mi ha già lavato e preparato un'insalatona mista...oggi però ho moolta fame, ed in generale ce l'ho sempre quando ho le mie cose...capita anche voi??!?

cercherò cmq di resistere
Immagine


Arrivo pupa

#1185
Ho appena iniziato la dieta quindi non so dirti se col ciclo la fame aumenti :roll: però l'ho sofferta parecchio il primo giorno (lunedì), oggi va decisamente meglio :wink:
Ieri sera però..... mentre cucinavo la pastasciuttina per il pranzo.... la tentazione di sbafarmela subito è stata fortissima :oops: sapendo poi che per cena mi toccava un'insalatona con la frittata (gli asparagi, comprati sabato, mi sono ammuffiti nel frigo :evil: :evil: :evil: ).
Questo sabato provo a fare la spesa al Gigante (sabato scorso l'avevo fatta al GS perchè dovevo prendere la carne per il BBQ che al Gigante non mi piace :roll: ) perchè quasi tutta la frutta comprata (ciliegie, albicocche, pesche) ho dovuto buttarla ammuffita :shock: :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta