La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1186
io x la frutta e la verdura mi affido al mercato...ora che ci penso anche x carne ed affettati, in pratica al super prendo solo le ccose in scatola e det vari...costano di più e nn sono freschi, anche a me ammuffiscono subito.
Anna anche io ho sofferto la fame la prima sett di dieta poi ci si abitua...tranne in questi periodi del mese :oops:
mi sono appena ingozzata la barretta kellogg's ma qui la fame nn si placa...mi sa che stasera cenerò molto presto ma tanto sono sola :roll:
Immagine


Arrivo pupa

#1187
Stavo pensando anch'io di provare al mercato 8) solo che quello del mio comune (l'unico in zona che fanno al sabato mattina) ha prezzi un po' da boutique :roll: però preferisco spendere un po' di + ma non dover restare al mercoledì senza la frutta per lo spuntino :evil: :lol:
Noi ceniamo sempre abbastanza presto :wink: anche perchè la mattina ci alziamo all'alba quindi poi tirare sera è dura :roll: io tra poco inizio a preparare il pranzo per domani e poi la cena :P
Stasera provo a fare la stessa ricettina di ieri ma al posto delle melanzane ci metto le zucchine :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1188
Buona la pasta con le melanzane.... io di solito la faccio solo con i pomodorini a dadini e un po' d'aglio.... ma la prossima volta aggiungerò anche le melanzane.

Ho notato che con tanta verdura dentro rende anche di più.... mi sembra di mangiare un mega piattone :lol: :lol:

oggi è una giornata ancora più pesante di ieri...... mi sa che non riuscirò più a ripassare....

nel caso.... FATE LE BRAVE :wink:

#1189
io sono un pò giù xkè non riesco a scendere eppur sto facendo la brava, l'unico cosa è che non vado bene in bagno....chissà magari dipende da questo :?

anch'io ho lo stesso problema con la frutta, se la compero e conservo in frigo bene, appena la metto nel cestino apposito dopo due giorni muffetta e moscerini in tutta la cucina :roll: :roll:
voglio provare anch'io con il mercatino!

la ricettina alle melanzane mi ha sviluppato una salivazione esagerata :roll: :roll: e pensare che sono solo le 9.30 :roll:

complimenti a FABI, ben tre chili in pochissimo tempo! ma come ha fatto? ha associato anche attività fisica o solo con l'alimentazione?
cmq è stata bravissima :wink:

#1190
Devo fare outing :roll: ieri sera ho sgarrato :oops:
Verso le 21 ho iniziato ad avere dolori fortissimi all'intestino (probabilmente tutte queste verdure gli hanno dato un po' fastidio :roll: in periodi di forte stress di solito mi viene la colite :cry: ).
Sono riuscita a tirare le 23 poi non ce l'ho + fatta e mi sono bevuta una tazza di the con 3 fette biscottate per poter prendere il buscopan :oops:
I dolori sono continuati ancora un 3 quarti d'ora poi finalmente sono spariti e sono crollata!

:arrow: Boscan: sicuramente il fatto di non avere un intestino regolare non aiuta a perdere peso :wink: quindi non demoralizzarti!
Strano però che aumentando le quantità di frutta e verdura l'intestino non si sia regolarizzato :roll:
Stai bevendo tanta acqua?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1192
boscan ha scritto:Anna effettivamente sto bevendo un pò meno ma parliamo sempre di almeno 1litro o 1litroe mezzo!!
la quantità va bene allora :wink: te lo chiedevo perchè, se non sbaglio, anche bere molto aiuta l'intestino pigro :roll:
E provare con quegli yogurt appositi (tipo Activia)?
Stai seguendo anche tu la dieta di Fabi (lo yogurt come spuntino è previsto :wink: )?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1193
sto seguendo un regime alimentare senza latticini, maiale, ecc...a seguito del test delle intolleranze visto che soffro di colon irritabile che mi crea degli spasmi dolorosissimi con gonfiori
Oramai sono due mesi che ho eliminato questi alimenti e speravo con l'occasione di scendere qualche chilo ma non ci riesco, i dolori sono scomparsi tranne solo due episodi sporadici.........l'alimentazione che seguo prevede il pasto completo a pranzo e leggero la sera con preferenza ai carboidrati e verdure e poche proteine :roll: so che è in controtendenza ma lei sostiene questo tipo di alimentazione

lo yogurt non lo posso mangiare :?

sono indecisa se chiamare la dott.ssa per farmi dare una dieta più precisa ovvero con le quantità, visto che lei mi dato uno schema di massima, oppure seguire la dieta postata da Fabi scartando i piatti che contengono gli alimenti che non posso mangiare!

#1194
Oh scusa Boscan :oops: non ho letto tutto il topic e non sapevo delle tue intolleranze.
Io ti consiglio di chiedere alla dottoressa che ti segue: la dieta di Fabi, se togli gli alimenti che non puoi mangiare, non credo sia bilanciata :roll:
Se senti la tua dott.ssa invece puoi anche farle presente il problema dell'intestino pigro e magari ti suggerisce qualcosa :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1195
anche io ieri sera ho sgarrato :oops: :oops:
l'insalatone era buona ma avevo bisogno di qlc di dolce e sfizioso....ho mangiato una fettina piccolissima di torta...ma l'ho mangiata :oops: :oops:
nn ce l'ho fatta e poi ero anche da sola..... :roll:
ok oggi niente pane e pasta!
Immagine


Arrivo pupa

#1196
ragazze che mi dite della pasta integrale?

cioè oltre a contenere più fibre...ok....ma come calorie? se ne può mangiare di più dei canonici 80 grammi?

io ho provato gli spaghetti integrali Barilla e devo dire che sono molto buoni!

#1197
forse hanno qualke caloria in meno ma effettivamente la barilla integrale è buonissima, anke con le verdure in bianco è ottima! :wink:

peccato che in questoperiodo io non ne posso mangiare! :roll:

#1198
ALLISON ha scritto:ragazze che mi dite della pasta integrale?

cioè oltre a contenere più fibre...ok....ma come calorie? se ne può mangiare di più dei canonici 80 grammi?

io ho provato gli spaghetti integrali Barilla e devo dire che sono molto buoni!
alli nn vorrei dire una cavolata ma se nn ricordo male una volta al supermercato avevo guardato le calorie e c'era poca differenza... :roll:
ma è passato un pò di tempo
ecco cosa ho trovato al volo
Pasta
Pasta integrale 137
Pasta all'uovo 139
Spaghetti 145
Immagine


Arrivo pupa

#1199
ALLISON ha scritto:ragazze che mi dite della pasta integrale?

cioè oltre a contenere più fibre...ok....ma come calorie? se ne può mangiare di più dei canonici 80 grammi?

io ho provato gli spaghetti integrali Barilla e devo dire che sono molto buoni!

Io mangio quasi sempre pasta integrale.... :P


Ragazze.... scusatemi tanto ma anche oggi sarò presissima e non riuscirò a stare con voi.... :(

Questa mattina mi sono pesata e sono sempre 56,8... mi sento molto più sgonfia e ho perso qualcosa nel giro coscia e vita... centimetro alla mano :wink: :lol: :lol:


Vi auguro buon week-end..... e non sgarrate troppo!!!!!!!!!!!!!

#1200
claretta ha scritto:
ALLISON ha scritto:ragazze che mi dite della pasta integrale?

cioè oltre a contenere più fibre...ok....ma come calorie? se ne può mangiare di più dei canonici 80 grammi?

io ho provato gli spaghetti integrali Barilla e devo dire che sono molto buoni!

Io mangio quasi sempre pasta integrale.... :P


Ragazze.... scusatemi tanto ma anche oggi sarò presissima e non riuscirò a stare con voi.... :(

Questa mattina mi sono pesata e sono sempre 56,8... mi sento molto più sgonfia e ho perso qualcosa nel giro coscia e vita... centimetro alla mano :wink: :lol: :lol:


Vi auguro buon week-end..... e non sgarrate troppo!!!!!!!!!!!!!
Stamattina 58...devo ancora smaltire il gonfiore da ciclo!
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]